Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L’ombra del mare] Un incontro inaspettato

3 interventi · 54 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/05/2024 21:15
[PG bannato]

[Filone - L’ombra del mare] Un incontro inaspettato

Svolta in data: 21/05/2024
Partecipanti: Gwen, Kirara
Locazione: Territori – Bosco di Neverwinter
Durata: 3h
Genere (difficoltà): GS10

Premi in PE (assegnati in base a livello):
Gwen: 260
Kirara: 200 (tetto massimo raggiunto)

Premi vari (assegnati in base a livello):
Gwen: 1850mo
Kirara: 1050mo

Kirara tiene la testa mozzata di uno dei giganti con un medaglione in legno

RESOCONTO:
siete in compagnia di vostri e simpatici compagni, loro intenti a rotolarsi sul prato e voi intente a far due chiacchere ma qualcosa li fa scattare, in ben poco tempo vi ritrovate assalite da un paio di giganti, il primo vi blocca la strada mentre il secondo si fionda subito a colpire il fedele compagno di Gwen. Non l’avesse mai fatto, in poco tempo la ranger diventa una furia accanendosi prima su di lui e poi sul compagno, una serie concatenata di colpi che, hanno lasciato ben poco via di scampo. Medesima cosa Kirara che, richiamando i poteri della natura e poi un altro fedele compagno in aiuto, hanno aiutato la Gwen a eliminare quelle due creature, confermandovi così le voci che probabilmente avete udito nei giorni scorsi.

COMMENTI:
volevo buttare nella mischia i territori riguardo a quanto sta succedendo e quale miglior situazione? ^^ intanto grazie e complimenti a entrambe sia per quanto riguarda le descrizioni sia per la scelta strategica della cosa. Gwen ha concentrato “il fuoco” su di lei mentre Kirara ha gestito la cosa con gli incantesimi come poteva. Ottimo! Per quanto riguarda ovviamente lo scontro purtroppo vabbè infilarmi 6 critici di cui 5 confermati mi ha fatto rivedere il fatto di aver colpito prima la pantera. Detto questo spero di avervi movimentato la serata, ovviamente critiche son ben accette e ci aggiorniamo off per il continuo. ^^

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [Filone - L’ombra del mare] Un incontro inaspettato

Io rimango sempre traumatizzata quando vengono colpiti animali :unsure:

La furia di Gwen e i dadi a renderla ancor più veritiera ha reso tutto devastante ahahahhaha
:avengers:

Un enorme grazie a entrambi! sia per la pazienza che per l'aiuto con i cast 🙂

PS. Stizza infinita per i felini XDDD

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Gwen
Arpisti
Re: [Filone - L’ombra del mare] Un incontro inaspettato

Ed eccomi anche io!
Come sempre, parto con il ringraziare il DM e la compagna di (s)ventura per la piacevole compagnia!

Riguardo la quest in sè niente da dire, mi sono molto divertita, anche perchè era da un pò che Gwen non menava le mani e devo dire che ci stava tutta 😆 Lei è tanto buona quanto micidiale (se fortuna assiste) in combattimento e mi fa piacere ogni tanto tirare fuori questo lato.
Comunque quando ho visto volare la pantera sotto la mazzata del gigante m'é venuto un colpo e temevo che potesse capitare anche al povero Zvè...fortunatamente non è stato così 😆 Le due donzelle se la sono cavata alla grande :ppirate:

Un grande grazie a tutti dunque, e alla prossima! :oork_yeye:

p.s; ho usato la pozione di pelle coriacea +3 che andrebbe scalata dall'equip ^^

Segnala

Rispondi Indice