Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Sfida alla magione

4 interventi · 55 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
22/05/2024 20:05
[PG bannato]

[One shot - Neverwinter] Sfida alla magione

Svolta in data: 21/05/2024
Partecipanti: Alice, Ludmilla, Vicmor
Luogo: Ottava Nota
Durata: 2hr
GS: GS1
PE: Alice 130 Ludmilla 160 Vicmor 50
Premio mo: 100 per Alice

I tre si trovano all'ottava nota per conoscersi quando al portone della magione si presenta un misterioso suonatore di liuto di nome Gannicus. Sentita la fama del covo d'artisti, lancia una sfida musicale ai presenti con la padrona di casa Ludmilla che declina, unendosi al forestale Vicmor come parte di una giuria. Nasce quindi un dualismo tra Alice e Gannicus con ella che vince senza ombre di dubbi grazie al connubio melodioso della sua voce e l'arpa. Nulla può lo sconosciuto se non riconoscere la sconfitta e consegnarle il premio come promesso, guadagnandosi almeno un riparo per la notte piovosa.

Commenti: un diversivo per dare spazio alla parte più artistica del luogo e dei presenti (perdonami Vicmor ma almeno hai fatto il giudice come Fedez). Come detto spero che questo offra spunti e intrecci tra voi, una pausa distensiva al clima abrasivo che si respira in città. Vi ringrazio della partecipazione e a presto!

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [One shot - Neverwinter] Sfida alla magione

Piacevole e inatteso intrattenimento che mi ha fatto distendere un po' la Barda.

Ho apprezzato poi il png assolutamente affine anche all'ottava nota sfruttando così la possibilità di utilizzare quegli ambienti per una bella sfida. Mi dispiace non aver partecipato io stessa alla sfida ma per coerenza non potevo.

Grazie quindi al DM per lo spunto e il tempo dedicato e ai compagni con cui ci sarà sicuramente la possibilità di parlare ancora di Gannicus e non solo!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

[PG bannato]

Una piacevole ed intrigante giocata, con cui ho potuto unire l'utile (far conoscere Alice a Ludmilla) ed il dilettevole.
Pensavo infatti di avere il piacere di conoscere un nuovo g ed approfondire la conoscenza con un secondo incontrato da poco, ma con cui la bionda aveva già legato.
Il tuo intervento è stata una gradevolissima sorpresa.

Grazie a tutti e tre. Sono sicuro che ci saranno sicuramente nuove, future interazioni, tra noi 😉

Quanto al premio, come da giocata, Alice non lo accetta ed avrebbe voluto restituirlo a Gannicus attraverso Ludmilla, che tuttavia si è rifiutata.
Farei dunque una donazione a favore degli sfollati, seguendo quelli che sono i desideri del pg.

Segnala
[PG bannato]

Inizio ringraziando compagni di merenda e dm! Vic l’ho visto bene in veste di giudice e procuratore tanto che si sta pensando a un cambio di gimmik, da Vic a Mara Maionchi! 😆 scherzi a parte giocata piacevolissima che ha aggiunto qualcosa a un rapporto di amicizia già sviluppato con Ludmilla e a un nuovo rapporto in nascita con Alice ^^

Segnala
Rispondi Indice