Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Situazioni tese... VIA!

3 interventi · 73 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
22/05/2024 12:28
[PG bannato]

[Neverwinter] Situazioni tese... VIA!

Svolta in data:
21/05/2024

Partecipanti:
Alice De Jorio
Vicmor

Locazione:
Stradine di Never

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Alice De Jorio -> 130
Vicmor -> 80

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS
/

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:

In una normale quanto caotica giornata in quel di never, mentre le operazioni per difendere la città dalle abili mani dalla marea innaturale che sta continuando ad avanzare, una coppia decide di dare manforte. Ma è lo sguardo attento della donna che si accorge di qualcosa, e che rapidamente cerca di inseguire senza apparente successo.

Commenti:

Mi scuso per la chiusura affrettata ma hanno ben pensato di piazzarsi in ufficio a fare una riunione sul nulla.
Detto questo: Alice che si è gettata all'inseguimento di chi apparentemente era caduto dall'altro di una finestra in quella casa svuotata dai manti per evitare perdite umane con alzarsi della marea ed il pericolo dei mostri marini, non ha avuto successo perché oltre al tonfo non ha visto letteralmente nulla. Vetri rotti sotto la finestra si, ma nessuna traccia o creatura.
Potere tranquillamente essere entrati in casa e messo tutto sotto sopra per cercare qualcosa.
Ditemi poi se volete farlo o meno, così so cosa dirvi, se appunto avete intenzione di seguitare oltre questa ambient.

Detto questo, poco da dire sui vostri PG, per quanto riguarda Alice, buone risposte ed intuizioni, ancheuso del famiglio e come questi ti ha fatto percepire il pericolo e la tua risposta erano in linea con quanto mi aspettavo dopo averti spiato in chat free role.
Vicmor solite raccomandazioni, oramai il livello sta crescendo e con esso il personaggio, un consiglio che ti rinnovo è quello di inquadrare il pg in una dimensione precisa, banalmente anche a livello di rapportarsi con gli altri e perseverare.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Situazioni tese... VIA!

Buongiorno a tutti. Ed un enorme grazie per aver movimentato la giornata. Spiace a me aver dovuto chiudere di fretta e sparire dalla chat, ma avevo un appuntamento al quale non potevo tardare.

Bella immersione nell'atmosfera che si respira in città, e bella resa dei png coinvolti, coi quali Michele avrebbe voluto fare a cazzotti, ma a cui Alice, che è più mansueta, ha preferito dare poco peso.
Peccato non aver potuto continuare con un inseguimento ed aver fatto subito luce sull'accaduto, però vorrei potermi giocare che entro nell'edificio e faccio qualche indagine per provare a capirci qualcosina in più, sia sul cadavere, sia sulll'ignoto fuggitivo dagli inquietanti occhietti gialli. (Magari Ely è riuscita a vedere/sentire qualcosa mentre spiava o più che il corpo non ha rilevato nulla?)

Chiedo al dm fino a che punto si abbia libertà d'azione e quali tiri eventualmente è possibile fare, anche utilizzando individuazione del magico o le capacità proprie del famiglio per trovare eventuale traccia di incantesimii usati ed ancora presenti in loco. Quel vigliacco che mi è scivolato dalle mani vorrei proprio trovarlo e farci quattro "amabili" chiacchiere 🙂

Detto questo, grazie ancora di tutto, specie a Vic con cui fin da subito sia pg che player han trovato sintonia.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Situazioni tese... VIA!

Ringrazio dm e compagno di merende per la role! ^^ purtroppo Vic in ambiente cittadino arranca un po’, fra qualche livello con i talenti che prendo andró a sopperire parte del problema ma al momento quello che ho é partire come un caccia e andare all’inseguimento sperando in una botta di culo ma purtroppo non è stato il caso.. ora mi trovo ad un bivio ma vedrò alla svelta di sbrigliarlo ^^

Segnala
Rispondi Indice