Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'ombra del mare] un'imboscata fatale

4 interventi · 74 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/05/2024 11:10
[PG bannato]

[Filone - L'ombra del mare] un'imboscata fatale

Svolta in data: 17/05/2025 + 20/05/2025
Partecipanti: Suigetsu + Kyrall
Locazione: Port Llast
Durata: 4h
Genere (difficoltà): GS9

Premi in PE (assegnati in base a livello):
Suigetsu: SEGUE
Kyrall SEGUE

Premi vari (assegnati in base a livello):
Suigetsu: SEGUE
Kyrall: SEGUE

RESOCONTO:
due avventurieri si incontrano poco fuori la cittadina di Port LLast, un incontro fortuito che purtroppo si trasforma in una trappola mortale, vengono assaliti da due Giganti delle Paludi. Con ben poche intenzioni di parlare, la cosa si trasforma subito in uno scontro, il primo dei due Giganti viene eliminato senza alcuno sforzo, il secondo purtroppo però vi da molti problemi, causando il decesso del povero Kyrall.

COMMENTI:
Mi spiace onestamente per com’è andata, però abbiamo avuto il classico esempio di come possono essere le cose su D&D. Inizialmente la fortuna è stata dalla vostra parte come avete visto, contro il primo avete evitato ogni singolo colpo possibile, poi purtroppo le cose sono cambiate e Kyrall purtroppo ci ha rimesso. Come avete visto ho lasciato la massima trasparenza alla cosa lasciando alla sorte decisamente tutto e purtroppo è successo quello che è successo. Non ho critiche da farvi in merito a strategia e comportamento del vostro personaggio in quanto siete stati dentro quello che rappresentate. Kyrall un pazzo che assalta tutti e tutto (purtroppo stavolta sfortunato), Suigetsu più furtivo e riservato. Spero malgrado tutto vi siate divertiti e alla prossima. Ovviamente critiche, dubbi e domande sono a disposizione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'ombra del mare] un'imboscata fatale

Che dire... ovvio che a nessuno piace veder crepare il proprio pg ma è successo in modo coerente e non stupido quindi non ho davvero nulla da recriminare. Capita di essere un po' sfigati ai dadi e stavolta è successo a me. Come ho spesso detto e ribadisco anche ora preferisco una bella morte ad una vittoria mediata dal dm che cambia il livello di scontro o trucca i dadi.
C'ho ripensato parecchio a quello che ho fatto ma, davvero, ho agito come avrebbe agito Kyrall, pur avendo altre frecce al mio arco. Avessi passato quell'ultimo attacco le cose sarebbero andate diversamente maaaaaa.... pazienza.
Ancora una volta nulla da recriminare al DM che ha agito in modo corretto così come detto anche in off.
Nel complesso io mi sono divertito 😆 almeno fino al secondo giorno hahahahahaahahahah

Alla prossima gente e grazie per la giocata

Segnala
Azrael Harpell

La giocata è stata annullata per decisione del corpo admin a causa dell'utilizzo di mostri non appartenenti ad alcun manuale implementato sul sito e/o manuale ufficiale di D&D 3.5.
In data 21/05 un Kyrall selvatico si è svegliato tutto sudato dopo un brutto incubo ed è tornato a svolgere la vita di sempre.

Segnala

Suigetsu
Narratore
Pubblicato da: Azrael Harpell

La giocata è stata annullata per decisione del corpo admin a causa dell'utilizzo di mostri non appartenenti ad alcun manuale implementato sul sito e/o manuale ufficiale di D&D 3.5.
In data 21/05 un Kyrall selvatico si è svegliato tutto sudato dopo un brutto incubo ed è tornato a svolgere la vita di sempre.

Ciao a tutti,

prendo atto della cosa e sottolineo che per me non c'è alcun problema. Ho fatto una giocata con alcuni pg parlandogli della cosa, ma ho già provveduto ad informarli di non tenere conto delle info passate.

Ci tengo comunque a dire che per me la giocata è stata divertente e al di la che il mostro fosse o meno da manuale della land, il tutto è stato portato avanti dal DM in maniera da creare veramente una piacevole sessione. I dadi non sono stati per nulla nostri amici. Oltre alla sfiga vera di Kyrall, Sui ha fatto 12 attacchi e ha colpito con quattro credo.

Fortuna che anche per il gigante non era giornata.

In sostanza grazie a tutti della giocata, vedrete che ci saranno altre occasioni di uccidere Kyrall.

Segnala
Rispondi Indice