Svolta in data: 17/05/2025 + 20/05/2025
Partecipanti: Suigetsu + Kyrall
Locazione: Port Llast
Durata: 4h
Genere (difficoltà): GS9
Premi in PE (assegnati in base a livello):
Suigetsu: SEGUE
Kyrall SEGUE
Premi vari (assegnati in base a livello):
Suigetsu: SEGUE
Kyrall: SEGUE
RESOCONTO:
due avventurieri si incontrano poco fuori la cittadina di Port LLast, un incontro fortuito che purtroppo si trasforma in una trappola mortale, vengono assaliti da due Giganti delle Paludi. Con ben poche intenzioni di parlare, la cosa si trasforma subito in uno scontro, il primo dei due Giganti viene eliminato senza alcuno sforzo, il secondo purtroppo però vi da molti problemi, causando il decesso del povero Kyrall.
COMMENTI:
Mi spiace onestamente per com’è andata, però abbiamo avuto il classico esempio di come possono essere le cose su D&D. Inizialmente la fortuna è stata dalla vostra parte come avete visto, contro il primo avete evitato ogni singolo colpo possibile, poi purtroppo le cose sono cambiate e Kyrall purtroppo ci ha rimesso. Come avete visto ho lasciato la massima trasparenza alla cosa lasciando alla sorte decisamente tutto e purtroppo è successo quello che è successo. Non ho critiche da farvi in merito a strategia e comportamento del vostro personaggio in quanto siete stati dentro quello che rappresentate. Kyrall un pazzo che assalta tutti e tutto (purtroppo stavolta sfortunato), Suigetsu più furtivo e riservato. Spero malgrado tutto vi siate divertiti e alla prossima. Ovviamente critiche, dubbi e domande sono a disposizione.