Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - L’ombra del mare] un incontro senza respiro

3 interventi · 51 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/05/2024 20:02
[PG bannato]

[Neverwinter - L’ombra del mare] un incontro senza respiro

Svolta in data 12/05/2024

Partecipanti:
Samhain
Suigetsu

Locazione: Ponte della Viverna Alata
Durata: 2h (16.00-18.00)
Genere: 8

Premi in PE e mo (distribuiti in base al livello)
Samhain 210
Suigetsu 195

Resoconto:
Eravate in visita in quel distretto invaso dall’acqua in una giornata perlopiù limpida e con poco vento, sapete bene la situazione nella città e i rischi che ne derivano. Una semplice Shot per dare sia il benvenuto a Sam nella cittadina delle Abili Mani e dargli qualche indizio, sia per presentare un nuova creatura sotto il controllo di Dagon a Suigetsu oramai abituato alla zona.

Commenti:
Nulla in particolare, vi siete comportati come mi aspettavo.. sfortunelli tutti quanti con i tiri (Suigetsu per tua info l’hai rischiata due volte con il tiro a COS).. Sam ho già avuto modo di apprezzarti in altre quest e rimango sempre a bocca aperta dal druido che sto imparando a conoscere come classe. Anche Sui ottime le domande per capire effettivamente il problema. Poi gli hai cacciato il colpo finale che ciaone.. vabbè complimenti a entrambi e se avete domande in merito non esitate a contattarmi ^^ .

Segnala
Samhain
Anello delle Spade
Re: [Neverwinter - L’ombra del mare] un incontro senza respiro

Grazie mille al DM e al compagno per la giocata!!
E' stato divertente avere un battesimo dell'aria tesa (e un po' annacquata) che si respira a NW :oork_yeye:

Ci si becca in chat!! :eleasilv:

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/72/Screenshot_20240528_123206_Samsung Internet.jpg

Suigetsu
Narratore
Re: [Neverwinter - L’ombra del mare] un incontro senza respiro

Allora che dire è stata sicuramente una piacevole sorpresa.

Come ho già espresso in altre quest che hai seguito, mi sono molto divertito. Descrizioni chiare e piacevoli da leggere.

Almeno per Sui hai messo in piedi una sfida tosta. Non avevo modo di attaccare a distanza, non potevo avvicinarmi, non potevo usare nascondersi in piena vista ( ho ragionato che con l'acqua per terra serviva a poco). Fortunatamente poi mi è venuto in mente che avevo quella maschera, ma non sapevo quanto fosse meta indossarla, quindi panico.

Poi ovviamente se su 6 tiri totali non ne faccio 1 sopra al 12 il problema diventa un altro.

Ringrazio anche Samhain, con cui è sempre un piacere giocare.

Segnala
Rispondi Indice