Campagne e Avventure
Discussione

[Thunderthree - L’ombra del mare] Strani indizi

2 interventi · 47 visite

aperto da [PG bannato]
13/05/2024 19:56
[PG bannato]

[Thunderthree - L’ombra del mare] Strani indizi

Svolta in data 12/05/2024

Partecipanti: Ingrid, Earil

Locazione: Territori Selvaggi - Thunderthree

Durata: 2hr

Genere: G1
Premi in PE (distribuiti in base al livello)
Ingrid 80px
Earil 60px

Resoconto:
Siete ai bordi del villaggio e il vostro colloquiare viene interrotto da un urlo, armi in mano andate a vedere di cosa si tratta senza battere ciglio. Incontrate così due esploratori che vi fanno notare una particolare situazione. Il corso d’acqua è più alto rispetto al solito e la corrente trasporta numerose carcasse di animali morti, alcuni sbranate, altre con ossa spezzate. Ciò che vi ritrovate davanti è uno scempio di selvaggina.. che sia collegato a quello che sta succedendo in tutta la zona? A voi le conclusioni..

Commenti:
Nulla da segnalare, semplice interpretativa per darvi qualche altro indizio riguardo a quello che sta succedendo (o sta per succedere!) nei territori, afflitti anche loro dal problema delle maree.
Per qualsiasi domanda scrivete pure al DM Tristan (detto Muccaman)
Buon proseguimento

Segnala
[PG bannato]
Re: [Thunderthree - L’ombra del mare] Strani indizi

In realtà mi aspettavo qualcosina perche boh , mi sentivo un po' osservato HAHAH scherzi a parte , grazie mille per l'entrata anche perche mi serviva una infarinatura visto che ho dovuto combattere coi non morti fino a pochi giorni fa. La questione dell'acqua alta a Never e tutto ciò che ne concerne l'avevo un po' lasciata indietro >.<''

Ora vedremo di capire cosa ci riserverà il tempo , le altre vicende e l'interazione!

Segnala
Rispondi Indice