Svolta in data 10/05/2024

Partecipanti:

Hellin
Thoren

Locazione: Maschera poi esterno
Durata: 3hr
Genere: G1

Premi in PE (distribuiti in base al livello)

Hellin 120
Thoren 60

I due incantatori si incrociano casualmente alla maschera quando dopo alcuni rumori, un uomo sconvolto varca dalla soglia, rifugiandosi spaventato sotto a un a un tavolo. Dopo un tentativo di comunicazione dai due e un confronto sul da farsi, all'udire un urlo agghiacciante decidono quindi di affacciarsi dalle finestre e notare due "mostri" trascinare il corpo di un cittadino in un vicolo. Escono dunque con l'oscurità di quello stretto passaggio ad ostacolarli. Riescono comunque passo per passo ad avvicinarsi e scoprire che i loro nemici sono scappati da un tombino, lasciando un medaglione e tante domande a cui rispondere, con un cadavere riverso sul selciato e i Manti Grigi con un altro omicidio sul groppone.

Commenti:

L'intenzione era quella di farvi assaggiare un po' la tensione di questo momento in città e offrirvi degli indizi. Oltre il medaglione ho lasciato qualcos'altro di detto, vediamo se ricordate eheh. Volevo tramutarla in una combat ma non ho considerato la prudenza e il gioco difensivo di entrambi i vostri personaggi. Purtroppo i vostri nemici hanno avuto il tempo di compiere i loro misfatti.

Mi è piaciuta molto la comunicazione tra voi, specie da Thoren.

Per rendervi la vita più facile in contesti come questo vi consiglio di sfruttare di più l'ambiente (vi avrei fatto sbirciare dalla finestra in qualsiasi momento se aveste voluto) e di prendervi una torcia, lanterna o verga del sole che sia. Roba economica ma che può fare grossa differenza.

Grazie della partecipazione, a presto! MUUU