Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] A me gli occhi... l'ultimo dei quattro

4 interventi · 81 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/05/2024 01:16
[PG bannato]

[Neverwinter] A me gli occhi... l'ultimo dei quattro

Svolta in data:
10/05/2024

Partecipanti:
Rick Longfang
Eledhvar
Kralice

Locazione:
Caverna tra Neverwinter e Port Llast

Durata:
4 ore circa

Gs:
GS 11

Premi px:
Rick Longfang -> 450
Eledhvar -> 450
Kralice -> 300

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS
GS 11 - Assenza Tesoro

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Dopo molte ricerche il gruppo compatto raggiunge quelle che sono le caverne scorte attraverso le indagini quasi sovrannaturali del Cacciatore di Drow. Suddivisi in due squadre, Rick, Kralice e l'elfo si addentrano nella caverna che appare quasi come la più profonda, ma non la più grande dall'esterno. All'ingresso innumerevoli cadaveri di animali, cinghiali, lupi e due umanoidi dalle forme quasi anfibie. Tutti morti senza apparentemente ferite. Una voce poi spezza il silenzio ed innesca la paura. Lo scontro inizia e solo grazie ad una buona dose di fortuna ed un'ottima tattica, i tre riescono a sopravvivere ad una creatura il cui sguardo può risultare letteralmente mortale.

Commenti:

Segnatemi cosa avete usato che si deve scalare se non lo avete già tolto voi.
Nulla da dire o eccepire su come avete agito.
Davvero bravi.
Conoscete le vostre build, le sapete usare, solo Kralice deve impratichirsi con i comandi di scheda e l'inserimento degli incantesimi, ma è qualcosa che presto o tardi acquisirai senza alcun problema.
Ringraziate gli oggetti che avete comperato e che avete usato, perchè se non fosse stato per quell'anellino, stasera stavamo facendo la conta dei pg morti.

Mi scuso per delle sviste nelle vostre tag, ma ero sfiancato

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] A me gli occhi... l'ultimo dei quattro

Grazie per l'opportunità di aver preso parte a questi eventi. Mi sono divertito molto. Hai saputo metterci quella paura che ha reso adrenalinico l'incontro e lo scontro col mostro.
Ringrazio anche per i complimenti sul modo in cui è stato mosso il PG e costruito attraverso gli oggetti, anche se alla fine rende infelice scoprire come questo si traduca poi sempre nell'impossibilità di ricevere un premio pieno.
Questi gli oggetti usati:
1 pergamena individuazione nemico prescelto (ce le ho nelle note in scheda)
1 pozione protezione dal male
1 pozione nascondersi ai non morti
1 pozione armatura magica

Segnala
[PG bannato]

Condivido la strizza nell'avere a che fare con il mostro, mi ha decisamente preoccupato
le sue risorse facevano estremamente male, sommando poi la cosa ai danni esigui che potevo farle.. fortunatamente avevamo qualcuno che non ha problemi con le RD

Per ringraziare i colleghi della parte svolta e di non avermi fatto morire male il premio monetario lo possono dividere loro

Utilizzata 1 pozione di armatura magica

Segnala
Kralice Jessenia

Anche io mi unisco ai ringraziamenti per tutto dal DM ai due compari.
Mi spiace essermi persa in un bicchiere d'acqua dimenticandomi della pozione di volo o comunque di trovare un modo per volare.
Mi sono concentrata sulla parte difensiva ed ho tralasciato una parte fondamentale se non hai armi per combattere dalla distanza.

La prossima volta lo terrò ben a mente.

La paura c'è stata. Il mostro era abbastanza ostico per via delle capacità che aveva. In tutta onestà lo sguardo è quello che mi ha intimorito di più 😛

Segnala
Rispondi Indice