Svolta in data:
09/05/2024
Partecipanti:
Ingrid
Carcinero
Kami
Locazione:
Caverna tra Neverwinter e Port Llast
Durata:
3 ore circa
Gs:
GS 8
GS 2
Premi px:
Ingrid -> 200
Carcinero -> 400
Kami -> 300
Premi mo:
GS 2 - Assenza Tesoro
GS 8 - Tesoro Standard
Ingrid -> 750
Carcinero -> 550
Kami -> 400
Persi:
/
Resoconto:
Dopo molte ricerche il gruppo compatto raggiunge quelle che sono le caverne scorte attraverso le indagini quasi sovrannaturali del Cacciatore di Drow. Suddivisi in due squadre, Kami, Carcinero ed Ingrid si avventurano per primi andando a sondare la prima delle due aperture, nel mentre i restanti del gruppo si dirigono alla seconda. Ciò che trovano sono tre esseri rianimati alla non vita. Forti del loro sapere, della loro preparazione, riescono ad abbattere il pericolo potenzialmente letale in meno di un battito di ciglia.
Ciò che scorgono è la desolazione più totale, almeno in quella caverna.
Resti di abiti, ninnoli di bambini, spazzole da donna, libri di storia e racconti. Il ricordo sbiadito di qualcosa che forse erano in vita, o parti di esse lo erano. Da ciò che appare ai loro occhi, pare che il più violento, il Massacratore, stesse abbattendo a suon di pugni la creatura che, al nominar di Mary, ha palesato una coscienza fuori dal comune.
La verità si cela ancora dietro qualche umida parete di roccia?
Commenti:
Segnatemi cosa avete usato che si deve scalare se non lo avete già tolto voi.
Nulla da dire, oltre la sfiga mia sull'iniziativa di chi davvero poteva impensierirvi, avete agito bene, potevate prepararvi e lo avete fatto nel migliore dei modi, avete agito in maniera da non darmi spazio di manovra e quando ho potuto, un bravo a Carcinero per la build non solo in scelta di classi e talenti, ma anche di oggetti e il sapiente uso.
Complimenti.
Mi scuso se chiedevo in off alcune cose, ma tra la stanchezza mentale della giornata e l'orario le cose iniziavano a sfuggirmi anche se presenti in tag.