Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Di 4 eran 3

4 interventi · 85 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
10/05/2024 10:16
[PG bannato]

[Neverwinter] Di 4 eran 3

Svolta in data:
09/05/2024

Partecipanti:
Ingrid
Carcinero
Kami

Locazione:
Caverna tra Neverwinter e Port Llast

Durata:
3 ore circa

Gs:
GS 8
GS 2

Premi px:
Ingrid -> 200
Carcinero -> 400
Kami -> 300

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS
GS 2 - Assenza Tesoro
GS 8 - Tesoro Standard

Ingrid -> 750
Carcinero -> 550
Kami -> 400

Persi:
/

Resoconto:
Dopo molte ricerche il gruppo compatto raggiunge quelle che sono le caverne scorte attraverso le indagini quasi sovrannaturali del Cacciatore di Drow. Suddivisi in due squadre, Kami, Carcinero ed Ingrid si avventurano per primi andando a sondare la prima delle due aperture, nel mentre i restanti del gruppo si dirigono alla seconda. Ciò che trovano sono tre esseri rianimati alla non vita. Forti del loro sapere, della loro preparazione, riescono ad abbattere il pericolo potenzialmente letale in meno di un battito di ciglia.
Ciò che scorgono è la desolazione più totale, almeno in quella caverna.
Resti di abiti, ninnoli di bambini, spazzole da donna, libri di storia e racconti. Il ricordo sbiadito di qualcosa che forse erano in vita, o parti di esse lo erano. Da ciò che appare ai loro occhi, pare che il più violento, il Massacratore, stesse abbattendo a suon di pugni la creatura che, al nominar di Mary, ha palesato una coscienza fuori dal comune.
La verità si cela ancora dietro qualche umida parete di roccia?

Commenti:

Segnatemi cosa avete usato che si deve scalare se non lo avete già tolto voi.
Nulla da dire, oltre la sfiga mia sull'iniziativa di chi davvero poteva impensierirvi, avete agito bene, potevate prepararvi e lo avete fatto nel migliore dei modi, avete agito in maniera da non darmi spazio di manovra e quando ho potuto, un bravo a Carcinero per la build non solo in scelta di classi e talenti, ma anche di oggetti e il sapiente uso.
Complimenti.

Mi scuso se chiedevo in off alcune cose, ma tra la stanchezza mentale della giornata e l'orario le cose iniziavano a sfuggirmi anche se presenti in tag.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Di 4 eran 3

Ringrazio il DM ed i compagni di avventura per questa ennesime parentesi alla non morte che stà portando tantissimo gioco per molti pg.

Siamo stati fortunati con l'iniziativa o meglio Leto è stato sfigato con l'iniziativa altrimenti le cose sarebbero state sicuramente più complicate e il wigh avrebbe probabilmente squartato uno dei tre. 😆

Grazie ancora e ci si vede alla prossi,a

Consumabili utilizzati: Una pozione di nascondersi ai non morti.

Segnala
Kami

Al solito, mi prende sempre questa trama e le descrizioni sono adorabilmente macabre e raccapriccianti proprio come piacciono a me :3 quel tocco di agonia sempre gradito. Abbiamo giocato un'assidua ricerca del ciondolino sorretto dalla creatura spappolata da Ingrid, semmai ci fosse stata una foto, una dedica, un pezzo rimasto xD. Altrimenti passo la palla ai colleghi che andranno.

Grazie a Carci che ha sborsato per le pozioni ed impedito comprassi l incantesimo... ~ che comprero' ugualmente v.v
Igrind non hai pieta'. Sono cosi carini T.T

Grazie soprattutto al master, alla prossima!

Oggetti usati : Una pozione nascondersi ai non morti

Segnala
[PG bannato]

ALLORA io ho usato una pozione di protezione dal male. Il resto erano solo pompamenti di Kami o di qualche mio oggetto in equip. Per quanto riguarda la disavventura di ieri , sai che non ho ancora capito se ci sono rimasto bene o male? Nel senso ... Di solito sono botte da orbi rischiosissimi e invece ieri nonostante uno di quei mostri fosse sicuramente un bel ''problema'' da digerire , abbiamo reso lo scontro più facile di quello che poteva essere. Ci siamo mossi bene quello è vero e tra l'altro non è che le nostre iniziative fossero così belle eh ... Anzi , ci aveva detto abbastanza sfiga. Diciamo che Carcinero ha subito annullato il Wight , io ho esploso quella bambola di pezza .. E presto hanno fatto i conti con i danni dei nostri pg che avranno anche i loro malus però se ti prendono in mischia fanno piange chiunque ... Non so ... Mi è piaciuta molto la quest ma forse mi sono cagato sotto troppo presto >.<''

Segnala
Rispondi Indice