Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Una Casa abbandonata

4 interventi · 72 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
06/05/2024 21:32
[PG bannato]

[Neverwinter] Una Casa abbandonata

Svolta in data:
02/05/2024

Partecipanti:
Rick Longfang
Carcinero
Kami

Locazione:
Casolare desolato tra Neverwinter e Port Llast

Durata:
4 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Rick Longfang -> 120px
Carcinero -> 70
Kami -> 60

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
Grazie ad un diario ritrovato sul corpo di un Volto Carcinero, Rick e Kami scelgono di andare ad indagare li dove paiono puntare una serie di descrizioni delle pagine ritrovate. Quello che li aspetta è un casolare desolato ed una stalla ancor più lugubre e solitaria. Corpi vengono ritrovati, mobilio distrutto. Le indagini portano a scoprire qualcosa.

Commenti:

Una ambient nata a seguito di shots che vi hanno interessato e condotto ad indagare su di un luogo che era stato già visitato da altri. I segni che avete trovato erano eloquenti ed anche durante la role lo avete voi stesso evidenziato. Buone intuizioni ed ancor più apprezzabile lo spirito di iniziativa che vi anima!
(Colpevole di un terribile ritardo nel postarlo, lo ammetto)

Segnala
Kami
Re: [Neverwinter] Una Casa abbandonata

Chiedo perdono per non essermi accorta prima del reso, e' in alto evidenziato e non li guardo mai quando cerco gli ultimi resi.

Ambient bellissimo, ho apprezzato un sacco lo scenario, non smettero mai di ripetere quanto amo le descrizioni che dai, l'ambiente che trasmetti e l'idea, che ha catturato sia me che kami ed ha dato pretesto per un sacco di giocate che ci han permesso di partire un po a zonzo dopo tanto tempo ancorati nello stesso luogo.

Stiamo proseguendo, stiamo spulciando, quindi ci rivediamo molto presto! Grazie mille a master e compagni ❤️

Segnala
[PG bannato]

Ammetto che neppure mi aspettavo un resoconto quindi il ritardo non è assolutamente un problema, il tutto era per seguire una trama da te fornita che si è rivelata essere decisamente più interessante di quanto sia in off che in on mi sarei aspettato inizialmente.

Alla fine il tutto ha creato ancora più domande e intrighi vari e ammetto che la cosa mi piace e cosa molto più importante è riuscita a portare molto gioco, quindi colgo l'occasione per ringraziare il Dm e i miei oramai fedeli compagni di disavventure. 😆

Segnala
[PG bannato]

Copio le scuse di chi mi ha preceduto^^
Nemmeno io avevo fatto caso al reso postato
Una costruzione inquietante che per quanto già perlustrata ci ha dato modo di approfondire i nostri pensieri riguardanti la faccenda, calarci maggiormente nella questione ed uscirne con qualche domanda in più e forse qualche indizio sulle risposte da dare ai quesiti che già da prima ci stavamo facendo

Grazie al DM dunque che ci ha dato questa opportunità così come ai compagni di gioco con cui è stata colta
Ci si legge in chat

Segnala
Rispondi Indice