Data: 5 aprile 2024
Locazione: Lira
Durata 1.30 hr
GS 5
Partecipanti: Earil - Thyra
Premi PX: Earil 168 - Thyra 120
Premi Mo: 600 (equipaggiamento nelle tasche del puzzone. 420 a Earil e 180 a Thyra, rapportate ai livelli del PG.)
Alla Lira i due si incontrano casualmente per la prima volta, probabilmente per ripararsi dalla bufera che tormenta la zona. Tra una parola e l'altra scorgono un'ombra all'esterno che li spia e in men che non si dica, la stessa si rivela sfondando la finestra per fiondarsi contro di loro. Una sorta di mezzo pesce, mezzo buono sembra intenzionato a fare la pelle all'investigatore e catturare la Uthgard, le cose però non vanno come da programma. I riflessi pronti e il posizionamento dei due agevolano lo scontro che con un paio di colpi precisi abbattono la creatura senza darle tempo di reagire. Rimangono tante domande e un fetore considerevole dal cadavere esanime sul pavimento.
Commenti:
Ho provato a darvi un po' di azione nonostante il tempaccio fuori dalla locanda. Le cose si sono risolte abbastanza rapidamente ma vi ho lasciato qualche indizio da giocarvi.. pensate alle poche parole dette. Eheh
Per il resto, perdonatemi se forse non sono stato abbastanza tempestivo o chiaro su certi passaggi, mi rimetto a voi per smussare questi angoli e migliorare volta per volta!
Earil: che dire, ho provato a usare qualche trucchetto per metterti in difficoltà nonostante il GS accessibilissimo per te. Destino ha voluto che l'unico tiro che poteva darti poi problemi, lo hai sculato per bene. Per il resto hai sfruttato tutte le potenzialità del tuo PG dunque bene! Unico piccolo appunto: occhio all'aggiornamento della chat ^^
Thyra: So che ad una certa dovevi staccare ma ci tenevo a farti menare le mani con una piccola combat. "Purtroppo" e' stato tutto veloce grazie alla letalità del tuo compare ma ti invito a non scoraggiarti! Già dall'ultima volta ho notato inoltre che stai arricchendo sempre di più la caratterizzazione del tuo PG, sei sulla strada giusta!