Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'ombra del mare] Agguato alla casa del pescatore

3 interventi · 78 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/05/2024 00:09
[PG bannato]

[Filone - L'ombra del mare] Agguato alla casa del pescatore

Svolta in data: 28 aprile e 1 maggio 2024

Partecipanti:Avelyn ed Eileannath

Locazione: Neverwinter

Durata: 5 ore

LI: 6

Premi px:

• Avelyn 450
  • Eileannath 400 (superato limite mensile)

Premi mo: 1.000

Resoconto:
Mentre stanno contribuendo ad innalzare gli argini per contrastare l'avanzata delle acque, i due personaggi coinvolti vengono attratti da un urlo provenire da una delle case abbandonate, dove l'acqua ha ormai raggiunto l'altezza di un metro. Irrompendo nella casa, trovano il cadavere di un uomo a galleggiare con una grave ferita di morso sul collo. Ben presto vengono assalite da quattro creature umanoidi simili a uomini-pesce. Il combattimento è lungo e faticoso ma alla fine le due protagoniste della vicenda riescono ad avere la meglio.

Commenti:
Mi siete piaciute entrambe, avete lavorato bene insieme e commesso pochi errori. Il più grave è stato quello di far spegnere la lanterna, ma è stato frutto di una disattenzione in fase di lettura, quindi la raccomandazione è solo quella di stare attenti a non farsi sfuggire nessun dettaglio di quanto scrive il DM. Belle piene e precise le descrizione, leggervi è stato un piacere. Spero che vi siate divertiti, alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'ombra del mare] Agguato alla casa del pescatore

Grazie mille della quest, mi sono divertita molto, e, per la prima volta, la sfiga coi dadi non mi ha seguita.. troppo! aahah

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'ombra del mare] Agguato alla casa del pescatore

Eccomi !
Probabilmente la quest che ho sentito di più a rischio per il mio PG, ma grazie ai tuoi dadi sfigati ne sono uscite meglio di quanto potessi aspettarmi. In termini di godibilità della quest non ho grandi considerazioni da farti: mi trovo bene con te come DM e starsi a congratulare ogni volta non avrebbe lo stesso effetto, ma è stata divertente anche questa sessione.

In termini di gioco:

Avelyn farà rapporto ai Manti Grigi e quelli stellati ed, assieme ad Eileannath, si occuperà dei cadaveri. Se possibile: l'uomo verrà trasferito a Neverdeath per eventuale identificazione e sepoltura e le creature, se concesso, ripartite fra Manti Stellati (2 campioni) e Tempio di Tyr (2 campioni).

Lo scopo dietro alla consegna dei cadaveri è il solito: qualora fosse possibile attingervi delle informazioni attraverso la magia o vivisezione, ben venga!.

Segnala
Rispondi Indice