Campagne e Avventure
Discussione

[Filone] L'isola che non esiste.

5 interventi · 80 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/05/2024 15:03
[PG bannato]

[Filone] L'isola che non esiste.

Svolta il : 14 - 15 -18 - 21 - 30/04/24

Partecipanti: Ashen - Eileannath - Kami - Klein

Durata: 16 h

Genere difficoltà: G5

Premi px:

Ashen 60 ( massimo raggiunto)

Eileannath 340 (massimo raggiunto)

Kami 0 (massimo raggiunto)

Klein 400

Premi vari:

Tutti: Una statuetta rappresentante il vostro animale - una gemma del valore di 450 monete a testa ed una pillola verde.

Resoconto:

Una storia decisamente fuori dal normale, voi quattro che apparentemente non avete molto in comune vi risvegliate prigionieri su quella che si direbbe essere una misteriosa ed inquietante isola. Molte sono le stranezze che accadono ed i luoghi insoliti che incontrate sul vostro cammino, ma tutti gli indizi e i vostri passi vi portano ad incontrare un'essere senza nome che si presenta come servitore del Dormiente e che vi propone di unirvi a lui per abbattere il feroce lupo suo rivale che invece decidete di affiancare per sconfiggerlo. Alla fine dello scontro quando la vostra vittoria si direbbe essere oramai certa il cavaliere cornuto con uno strano incantesimo sgretola quel mondo e dopo interminabili momenti di totale buio, incertezza e panico vi risveglierete nei vostri giacigli nelle vostre forme umane, senza ferite ma con tutte le emozioni e le sensazioni provate durante quell'esperienza ancora nella vostra mente e nelle viscere; a rendere palese che quell'esperienza sia stata reale ritroverete tra le vostre vesti, una statuetta raffigurante la vostra forma animale, una gemma preziosa ed una strana e pillola verde.

Commenti:

Per iniziare mi scuso con tutti per il tempo che ci è voluto per il tutto, ma diciamo che l'organizzazione e gli orari totalmente incompatibili hanno reso il tutto complicato, in più occasioni ho dovuto allungare forzatamente le cose per aspettare alcuni di voi ed evitare di fargli perdere i momenti saliente, oltretutto ammetto di perdermi un pò troppo e dilungarmi in situazioni che forse potrei evitare, giuro che proverò ad essere più sintetico le prossime volte. Detto questo onestamente mi sarei aspettato che almeno uno di voi si alleasse con il nemico e invece avete giocato davvero come una squadra, avete collaborato, vi siete difesi a vicenda e avete addirittura scambiato informazioni su alcuni sussurri e minacce di morte verse verso altri pg, nel complesso vi siete rivelati un ottimo tema.

Ashen: Assieme a Klein sei il pg che conosco di meno quindi non commenterò l'aspetto caratteriale del tuo pg. Sei entrata bene in squadra e fin da subito ti sei rivelata utile sia in combat che out, l'unica pecca e questo vale per tutti gli evocatori se i vostri personaggi usano spesso evocazioni e sopratutto se sono potenziate con talenti ed altri è consigliabile avere la loro scheda sotto mano in modo da avere tutte le informazioni possibili in modo da non dover fare i calcoli volta per volta e alleggerire le tempistiche ed il lavoro del DM, ma apparte questo bel lavoro.

Eileannath: Te ti conosco meglio sia perchè ti ho già questato, sia perchè abbiamo giocato insieme e direi che hai mantenuto la coerenza con i tuoi pg, oltre che la sfiga cronica con i dadi che da sempre ti caratterizza. Fortuna per quel doppio venti all'ultimo combat che ha risollevato un pò il morale. Oltre a consigliarti di far attenzione ai nemici con portata ed i loro ADO per il resto direi impeccabile. ( Magari ti consiglio di acquistare una cavigliera della traslocazione per avvicinarti senza ADO.)

Kami: Anche tu sei un pg che già conosco e ammetto che è stato curioso vederti all'opera come pg di livello più alto rispetto agli altri. Conosci il tuo pg è quello che sà fare e apparte la sfiga con i dadi sei stata impeccabile.

Klein: Come con Ashen non conosco bene il tuo pg, ma mi sei sembrato in linea. Anche tu si vede che hai esperienza e sai come muoverti oltre che conoscere il tuo pg qundi bravo.

In conclusione mi scuso per eventuali errori ma quelli capitano a tutti, spero vi siate divertiti e come dico sempre, ci si becca in chat.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone] L'isola che non esiste.

Il doppio venti alla fine è l'universo che si riallinea....Sembrava proprio una scena da film, sinceramente, l'ultimo assalto disperato che riesce magistralmente. Roba che Marvel levati proprio! ahahha

Grazie della quest, mi sono divertita molto, anche con la sfiga cronica coi dadi U_U

Segnala
Kami

Come si suol dire " Si, e dopo ti risvegli tutto sudato"

Felice di essere rincasata con la testa attaccata al collo, anche se la mia paura piu grande e' stata rendermi conto che io, la babba del quartiere, ero quella con piu Pf, e quindi colei che sarebbe stato meglio prendere piu danni...

E' stato divertente giocare il pg con una veste diverse, con responsabilita e la necessita di dover salvaguardare persone per poter ritornare a casa. Ammetto di averlo rischiato il PVP con i compagni,( Eh, klein!!) ma, fortunatamente si e' mostrato a noi un avversario piu allettante.

Grazie al master, grazie ai miei compagni

Fanculo i dadi. Manco so cosa ho picchiato T.T

Pero portera' un sacco di sviluppi in on e questo e' l importante , grazie ancora ed alla prossima!

Segnala
[PG bannato]

allora
bella quest, un po' lunga, ma è stata bella. pochi non morti (me la cavo meglio con i non morti) e peccato non poter prendere qualche cadavere utile...
ma almeno ho provato cosa è essere un uomo dei vermi
dovrò scoprire cosa fa la statuetta e la pallina verde...
grazie ancora

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille della quest, e grazie ai compagni d’avventura.

Segnala
Rispondi Indice