Svolta in data: 28/04/2024 + 29/04/2024
Partecipanti: Ingrid kami Garagast Carcinero
Locazione: pista ghiacciata (territori selvaggi) + Yartar
Durata: 6h (21.30 - 01.30 + 22.30 - 00.30)
Genere (difficoltà): GS14
Premi in PE:
Kami 0 (raggiunto tetto mensile)
Carcinero 0 (raggiunto tetto mensile)
Ingrid 0 (raggiunto tetto mensile)
Garagast 525px
Premi:
Ritroverete sui corpi delle creature due cristalli per l’armatura (Cristallo della Guardia di ferro, inferiore - valore tot 4k mo) e la corseca del generale un valore di 4500mo
RESOCONTO:
Arrivate così dunque presso quello spazio che sancirà l’esito della battaglia dei vostri compagni, siete giunti lì con i rinforzi Uthgarth e della Triade, pronti a fare da diversivo per quell’esercito corrotto, facendoli uscire dai loro alveari per poter appunto lasciare il via libera ai vostri compagni.. la battaglia impervia fin da subito. Le forze Abeil vengono inizialmente spazzate via ma successivamente, arriva il vero scontro… molti moriranno da ambo le parti… vi trovate così a incrociare il Generale di quell’armata con le sue guardie, sono arcigni ma le vostre abilità e le vostre scelte vi hanno fatto uscire vincitori, malgrado qualcuno abbia rischiato
COMMENTI:
Allora: intanto spero vi siate divertiti e ve la siate spassata a menare un po’ le mani.. ringrazio Carcinero per avermi corretto un paio di sviste e chiedo venie per un paio di errori da parte mia commessi..inoltre scusatemi se vi ho privato di ore di sonno a causa dell’inghippo orario con tutti (errore mio pardon) ma fortunatamente abbiamo rimediato. Interpretativamente e tatticamente nulla dire, vi siete comportati in linea con il vostro personaggio…mi siete piaciuti tutti davvero! (cito la sfiga dalla mia parte ai dadi che mi ha impedito di colpirvi, gli unici danni fatti sono stati fatti con abilità che non richiedevano tiro di dadi) Alcune piccole cose però:
KAMI: quello che dovevo dirti l’ho fatto in pvt, aggiungo: ottimo l’utilizzo della Tempesta Sacra in quel momento, malgrado qualche aiuto su dove tirarla.. purtroppo è un lavoraccio il tuo e al momento la cosa più utile che puoi fare (e che hai fatto alla grande!) è stare leggermente indietro nello scontro per agevolare i compagni! Comunque sia in qualsiasi caso brava la pagliachierica e continua così!
CARCINERO e INGRID: macinatori di sberle…avete due pg che menano forte, e lo sanno fare bene… quello dovevate fare e quello avete fatto… avete fatto bene a prendere per prime le guardie piuttosto che il generale che avrebbero potuto darvi grossi problemi…bravi entrambi!
GARAGAST: come ti ho detto anche in pvt… clap clap! Bravo e tanto di cappello sia a livello di RP che come scelta tattica……complimenti… mi hai counterato il Generale agevolando i compagni nel menarlo.. nulla da dirti se non farti i complimenti malgrado abbia preso le sberle! (la macumba del nano della penultima azione mi ha spezzato hahahahaha)
NB: Ricordatemi i consumabili spesi e fatemi spere come dividere il malloppo