Svolta in data: 16/04/2024 + 18/04/2024 + 22/04/2024 + 29/04/2024
Partecipanti: Vivien, Eledhvar, Samhain
Locazione: pista ghiacciata + Yartar (Territori Selavaggi- bosco di NW)
Durata: 11,5h (3h + 3h + 4h + 1,5h)
Genere (difficoltà): GS16
Premi in PE:
Vivien 530px
Eledhvar 0 (raggiunto tetto mensile)
Samhain 1200px
Premi vari:
Una lancia d’oro appartenente al diavolo del valore di 13500 mo
RESOCONTO:
Approfittando del diversivo creato dai vostri compagni entrate così presso il vecchio alveare, apparentemente primo di guardie e vuoto… avete avuto tempo necessario per potenziarvi per cui entrate in esplorazione senza timore.. lungo il cammino riuscite a scovare alcune trappole di cui una per poco non fa cadere Eledhvar in una profonda buca.. continuate lungo il cammino evitando il resto, arrivate così alle prigioni dove, incontrerete le giovani regine intrappolate, dopo esservi fatti raccontare l’accaduto, procedete verso la sala del trono. Eledhvar è Dahror cadono così preda di un muro dissolvi magie che potrebbe debilitarli e non poco.. fate così l’ingresso nella sala del trono troverete Khin che, dopo essersi esibito in un monologo, inghiotte una larva trasformandosi in un diavolo di Ghiaccio…i problemi iniziano e lo scontro è inevitabile… subendo danni così, superate la sfida e riuscite ad aver la meglio. Infine Eledhvar se ne va dall’alveare incazzatissimo a causa di una discussione con la moglie Vivien, lanciando frecce a destra e a manca per sfogarsi.
COMMENTI:
allora allora… intanto spero vi siate divertiti e di essere riuscito a mettervi in difficoltà un pochetto e di aver messo l’enfasi necessaria per descrivervi le cose e la situazione, così da farvi passare il clima che si percepiva all’interno dell’alveare … non cito ovviamente ciò di cui abbiamo già parlato in OFF riguardo agli eventi ONGAME ma mi soffermo su quanto accaduto. Avevate molte notizie per la quale vi siete preparati a dovere per affrontare lo scontro, scelta di incantesimi e quant’altro perfetta… vi siete preparati a dovere contro le vespe che come sappiamo sono state insidiose (malgrado Vivien abbia fatto piazza pulita di tutto). Mi è piaciuto vedere una Vivien incazzosa stavolta e complimenti anche a Sam e Legolas (l’idea del grifone mi ha spiazzato bravo!). Siete giocatori esperti, conoscete i vostri pg (le sviste ci stanno soprattutto considerato che abbiamo una vita OFF ma ne abbiamo già parlato) e ve li siete giocati alla grande sia per tattica che per RP! Per cui complimenti a tutti! Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti!
!! una menzione speciale a Rick che mi ha assistito durante il combattimento.. Grazie Panterone!!
NB: Fatemi sapere come dividere i premi e ricordatemi i consumabili spesi