Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Luskan mercato] I Tre Mos….Marinai

3 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/04/2024 11:21
[PG bannato]

[One Shot - Luskan mercato] I Tre Mos….Marinai

Svolta in data: 25/04/2024

Partecipanti: Celatre, Lyrmar

Locazione: Luskan - Mercato

Durata: 2h (21.30 - 23.30)

Genere (difficoltà): GS1

Premi in PE:
Celatre 180px
Lyrmar 60px

RESOCONTO:
Eravate tranquillamente a farvi gli affari vostri al mercato quando, udite del trambusto provenire dalla zona poco lontano, dove ci sono alcuni moli che attraversano la città. Vi trovate così di fronte a un trio quanto bizzarro Portom, Aratim e Partagnam (i Tre Marinai) che hanno affrontato alcune creature, non riconoscendone però la natura. Ovviamente per quanto i tre agli occhi Celatre appaiano come dei cialtroni, la lasciano con alcune riflessioni. Lyrmar completamente ammaliato dal loro carisma, crede ovviamente ad ogni loro parola.

COMMENTI:
Breve e semplice interpretativa (e spero divertente!) per ricordarvi che, vi è un problema in tutta la costa.. le acque si stanno alzando e anche Luskan è coinvolta. Nulla da segnalare in merito alla giocata e alle vostre interpretazioni.. spero vi offra spunti di gioco per il futuro. Grazie mille e scusatemi i nomi ma stavo pensando ai tre moschettieri^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Luskan mercato] I Tre Mos….Marinai

Come dicevi, Tharaxus, breve e divertente, in particolar modo quando tirando basso ho ottenuto un Lyrmar quasi deciso a seguire i tre cacciatori di mostri dovunque volessero andare 😆 grazie per l'interazione con l'ambiente un po' diversa dal solito e allo spunto su cui indagare ^_^

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Luskan mercato] I Tre Mos….Marinai

mi ha fatto molto piacere come interazione, d'altronde non esistono solo i pg, e anche i png hanno da raccontare le loro storie
mi sono piaciuti molto i nomi!!

casualmente fu così che celatre scrisse i tre moschettieri....

Segnala
Rispondi Indice