Svolta in data:
24-25/04/2024
Partecipanti:
Kami
Ingrid
Locazione:
Pressi villaggio
Durata:
6 ore circa
Gs:
GS 9 ( scontro non terminato - fuga dei pg)
Premi px:
Ingrid -> 0 px ( raggiunto tetto massimo )
Kami -> 0 px ( raggiunto tetto massimo )
Premi mo:
/
Persi:
/
Resoconto:
In un tardo meriggio due donne dall'apparenza completamente opposte per modi e costumi vengono attirate da rami spezzati e da un rumoreggiare sinistro. L'iniziativa della barbara ridesta una creatura ancora ignara della loro presenza. Lo scontro inizia e termina con la scelta della vita, fuggendo da quel luogo.
Commenti:
Nulla da dire a livello generale su come avete agito ma andando nello specifico:
- Kami, anche se il tuo livello è basso rispetto quello di Ingrid ti sei fatta valere alla grande sia con incantesimi usati sia per la tattica scelta anche banalmente per sottrarti da un eventuale scontro, e l'iniziativa di spostarti nonostante il cast fosse a distanza ti ha premiato quando il bersaglio sei diventata tu. Un grande plauso al millepiedi che ci ha provato fino alla fine
- Ingrid, al tuo livello dovresti conoscere bene le meccaniche inerenti il tuo pg, sopratutto la base di ogni tuo scontro. Dalla carica verso un nemico che non avevi visto, al completo in carica che non potevi fare. Non sono piccolezze al tuo livello ed al tuo bagaglio di esperienza, come anche il conteggiare bene i malus che ti vengono assegnati e non solo i bonus eventuali. Vedi la mia richiesta per il malus a forza che ho dovuto scalare io.
Gestire uno scontro da pg è ostico, farlo da dm è anche più complicato alle volte, quindi se ci si riesce ad aiutare tutto riesce a filare più liscio e ci si diverte di più.
Detto questo, buon game!