Campagne e Avventure
Discussione

[Bosco di Nevewinter] Sei tu... un goblin?

3 interventi · 61 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/04/2024 13:08
[PG bannato]

[Bosco di Nevewinter] Sei tu... un goblin?

Svolta in data:
23/04/2024

Partecipanti:
Rick Longfang
Carcinero

Locazione:
Pressi del fiume

Durata:
3 ore circa

Gs:
GS 9

Premi px:
Rick Longfang -> 412px
Carcinero -> 0 (tetto max px raggiunto)

Premi mo:
2250 mo in oro, materiali preziosi e altre ruberie + Diario

Persi:
/

Resoconto:
Nel bel mezzo di una tarda mattinata due uomini sentono provenire rumori ferali dalla sponda del fiume che costeggia la zona. Incuriositi, ritrovano un goblinoide in mezzo ad un massacro, altri venti dei suoi simili uccisi nel peggior modo possibile. Eppure, la verità si nasconde dietro un velo sottilissimo. Inizia lo scontro e per la creatura che sa assumere sembianze anche umane, ecco che, la vera morte sopraggiunge lesta. Tra gli ori ed i monili che ritrovano, scorgono anche un diario che riporta il nome sulla prima pagina di Martha Roshell di Neverwinter

Commenti:

Culo.
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, per la sequenza di casuali azioni che si sono innescate, poi ho riflettuto e no... conoscete i vostri pg, si vede e lo dimostrate. Grazie al fatto che vi siete mossi con circospezione, ed a come lo avete fatto, ed ai miei tiri pessimi lo ammetto, avete non solo accerchiato un nemico che poteva essere potenzialmente mortale per uno di voi due, o porvi innanzi ad una scelta ostica quanto deleteria.
Unico appunto per Carcinero, ricordati la questione del passo e carica.
Per il resto... devo potenziare sti gs...

Ditemi come dividete le monete

Segnala
[PG bannato]
Re: [Bosco di Nevewinter] Sei tu... un goblin?

Fortuna sui tiri che servivano, e anche quelli non perfetti siamo riusciti a bilanciarli con la presenza dell'altro a cogliere quanto al primo poteva sfuggire
Una volta capito ci fosse qualcosa il metodo di avvicinamento di Rick è quasi sempre quello di soppiatto
i dadi mi avevano quasi tradito ma anche il nostro avversario ha subito la medesima sorte
Un piacere aver avuto modo di approfondire la conoscenza con Carcinero e sicuramente uno spunto che porterà qualche altro scambio in on tra i due, si spera meno ostico dei precedenti

Per la divisione dei beni direi di dividere le monete e Rick sicuramente prenderebbe il diario se all'altro non interessa, altrimenti ce la giochiamo in on

Certo che una volta che mi entra il critico e mi becco il nemico immune... che pizza
sia a me che a Carcinero tra l'altro...

Grazie a Dm e compagno per la giocata e ci vediamo prossimamente sui soliti schermi

Segnala
[PG bannato]
Re: [Bosco di Nevewinter] Sei tu... un goblin?

Mi scuso con entrambi per la poca lucidità ma tra aver dormito poco, lavoro ed il rumore della betoniera accesa proprio fuori dalla porta del mio ufficio ero abbastanza rincoglionito, questo ha contribuito all'errore del passo non riuscendo ad immaginare il campo di battaglia.

Essendo la prima volta che i due pg si trovavano in una situazione simile insieme non sapevo come si sarebbe svolto il tutto ma siamo stati fortunati con i dadi in particolare io che sono addirittura riuscito a nascondermi. 😆

Per il resto il povero mostriciattolo è stato sfortunato, ci avesse visto sarebbe andata diversamente ma il caso ha voluto che così non fosse, in ogni caso lo avrei attaccato a mia volta se non lo avesse fatto Rick prima di me.

Che dire ringrazio il DM ed il mio compagno di avventure per la role, per quanto riguarda l'oro li dividerei in parti uguali per il diario mi sa che c'è lo giocheremo in On.

Segnala
Rispondi Indice