Svolta in data:
23/04/2024
Partecipanti:
Rick Longfang
Carcinero
Locazione:
Pressi del fiume
Durata:
3 ore circa
Gs:
GS 9
Premi px:
Rick Longfang -> 412px
Carcinero -> 0 (tetto max px raggiunto)
Premi mo:
2250 mo in oro, materiali preziosi e altre ruberie + Diario
Persi:
/
Resoconto:
Nel bel mezzo di una tarda mattinata due uomini sentono provenire rumori ferali dalla sponda del fiume che costeggia la zona. Incuriositi, ritrovano un goblinoide in mezzo ad un massacro, altri venti dei suoi simili uccisi nel peggior modo possibile. Eppure, la verità si nasconde dietro un velo sottilissimo. Inizia lo scontro e per la creatura che sa assumere sembianze anche umane, ecco che, la vera morte sopraggiunge lesta. Tra gli ori ed i monili che ritrovano, scorgono anche un diario che riporta il nome sulla prima pagina di Martha Roshell di Neverwinter
Commenti:
Culo.
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, per la sequenza di casuali azioni che si sono innescate, poi ho riflettuto e no... conoscete i vostri pg, si vede e lo dimostrate. Grazie al fatto che vi siete mossi con circospezione, ed a come lo avete fatto, ed ai miei tiri pessimi lo ammetto, avete non solo accerchiato un nemico che poteva essere potenzialmente mortale per uno di voi due, o porvi innanzi ad una scelta ostica quanto deleteria.
Unico appunto per Carcinero, ricordati la questione del passo e carica.
Per il resto... devo potenziare sti gs...
Ditemi come dividete le monete