Svolta in data:
22/04/2024
Partecipanti:
Earil Hawklight
Vigil
Avelyn Moonveil
Locazione:
Casa nella prateria
Durata:
4 ore circa
Gs:
GS8
Premi px:
Earil Hawklight -> 300px
Vigil -> 390 (tetto max px raggiunto)
Avelyn Moonveil -> 0 (tetto max px raggiunto)
Premi mo:
1700
Persi:
/
Resoconto:
Raggiunto il luogo, un casolare abbastanza grande a tre piani, la seconda parte del gruppo, formato da 3 nobili avventurieri consci dell'atroce destino che dovranno affrontare, si addentrano nella struttura cercando la soluzione al caso che da mesi ha imperversato in più di una zona della Costa.
Scoprono una parziale ed amara verità.
Commenti:
Anche per voi come per l'altro gruppo, non posso che complimentarmi a piene mani per quello che avete fatto e come l'avete fatto. Vi siete preparati a dovere, complice anche i turni che vi ho concesso per sistemare il sistemabile degli ultimi istanti, perchè il mostro, seppur di un GS abbastanza alto per il vostro LI era abbastanza gestibile con delle accortezze. Vuoi la fortuna di aver tirato il dado e di aver beccato Earil come bersaglio, con la sua CA quasi impossibile (e quando ti ho preso li hai visti i sorciazzi verdi si?) Vuoi anche come vi eravate organizzati, ed il cavallo, ed il sacrificio.
Tutto è filato liscio più della mia semplice previsione seppur ottimistica.
Nulla da dire sull'operato.
Bravi.
Detto questo, segnatemi nel post la roba che avete usato e deve essere tolta/scalata che lo faccio. E come volete dividere i soldi.