Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Grazie...signore dei Bis...cotti

4 interventi · 63 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/04/2024 10:55
[PG bannato]

[Neverwinter] Grazie...signore dei Bis...cotti

Svolta in data:
22/04/2024

Partecipanti:
Earil Hawklight
Vigil
Avelyn Moonveil

Locazione:
Casa nella prateria

Durata:
4 ore circa

Gs:
GS8

Premi px:
Earil Hawklight -> 300px
Vigil -> 390 (tetto max px raggiunto)
Avelyn Moonveil -> 0 (tetto max px raggiunto)

Premi mo:
1700

Persi:
/

Resoconto:
Raggiunto il luogo, un casolare abbastanza grande a tre piani, la seconda parte del gruppo, formato da 3 nobili avventurieri consci dell'atroce destino che dovranno affrontare, si addentrano nella struttura cercando la soluzione al caso che da mesi ha imperversato in più di una zona della Costa.
Scoprono una parziale ed amara verità.

Commenti:

Anche per voi come per l'altro gruppo, non posso che complimentarmi a piene mani per quello che avete fatto e come l'avete fatto. Vi siete preparati a dovere, complice anche i turni che vi ho concesso per sistemare il sistemabile degli ultimi istanti, perchè il mostro, seppur di un GS abbastanza alto per il vostro LI era abbastanza gestibile con delle accortezze. Vuoi la fortuna di aver tirato il dado e di aver beccato Earil come bersaglio, con la sua CA quasi impossibile (e quando ti ho preso li hai visti i sorciazzi verdi si?) Vuoi anche come vi eravate organizzati, ed il cavallo, ed il sacrificio.
Tutto è filato liscio più della mia semplice previsione seppur ottimistica.
Nulla da dire sull'operato.
Bravi.
Detto questo, segnatemi nel post la roba che avete usato e deve essere tolta/scalata che lo faccio. E come volete dividere i soldi.

Segnala
Vigil
Re: [Neverwinter] Grazie...signore dei Bis...cotti

Leto non ci verrò mai a un raduno perchè se ti vedo ti strangolo

detto questo ho usato:

• 1 Pozione di Protezione dal Male

E mi devi togliere ancora quella di Scurovisione dell'altra volta.

Per i soldi visto che non sono divisibili in parti uguali mi prendo io 500 mo e lascio ad Avelyn ed Earil 600 mo ciascuno

E non entrerò nei Manti. Mai.

Segnala
[PG bannato]

Vi dico la verità, con Vigil gioco da cosi tanti anni che quando ci entro in chat insieme me pare di girare con l'antiproiettile (mi sento di poter giocare "a mani basse" consapevole che quello mi capisce sempre). La quest, di per sé, a me è piaciuta molto e sono consapevole che sarebbe potuta andare ben diversamente. Il Dio dado era dalla nostra parte, almeno durante lo scontro xD.

Visto che Vigil è paladino, io proporrei di dividere 50/50 tra Avelyn e l'investigatore. Al primo basta la gloria e di remunerare il capitale investito (50mo)

scherzo, scherzo.
(entra nei Manti)

Grazie a tutti per la giocata :heart:

• Da scalare:

Pozione protezione dal male

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

Quest molto bella, davvero! E come detto non vedo l'ora di scoprri tutto quello che vi era dietro. La parte combat è andata molto bene, anche per aver beccato il mostro con l'attacco completo con i furtivi annessi, altrimenti erano cavoli.

Riguardo ai livelli negativi, come detto, il mio primo pg è stato seccato per aver finito i livelli, quindi puoi immaginare l'ansia 😆

Per le monete va bene la divisione pattuita

Cose da scalare (contando anche quelle della prima quest che non sono state scalate):
1 poz. protezione dal male
3 cariche dalla bacchetta di colpire non morti
2 cariche dalla bacchetta Occhi dell'Avoral
1 pergamena di suono fantasma
1 pergamena di unto
1 pergamena di pugno di pietra.

Posso chiederti di scalarmi il corrispettivo in mo delle pergamene usate, senza togliermele così non devo ricomprarle o richiederle? Grazie!

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice