Svolta in data: 05/04/2024+ 11/04/2024 + 15/04/2024 + 17/04/2024 + 21/04/2024
Partecipanti: Virek,Aranel, Vespertine,Kira
Locazione: pista ghiacciata (Luskan Fang Island)
Durata: 11h (21.00-00.30 + 21.30-00.30 + 21.00-00.00 + 21.30-23.00 )
Genere (difficoltà): GS12
Premi in PE:
Vespertine 340px (raggiungimento tetto mensile)
Kira 400px (raggiungimento tetto mensile)
Aranel 350px
Virek 420px
Consumabili spesi:
Vespertine pozione scurovisione+ pergamena respirare sott’acqua
Premi vari:
Tra tutti i corpi che avete ritrovato, l’ammontare delle monete arriva 4700
RESOCONTO:
È anche il vostro dunque di esplorare quella misteriosa caverna apparsa tempo addietro misteriosamente nell’isola di Fang Island, caverna della quale avete sentito parlare per molti giorni, avete udito le teorie più strane, granchi, sparizioni, canti…dicerie da taverna, racconti da pirati e cose del genere. Avete dunque così deciso di procedere dopo i preparativi del caso nell’esplorazione.
COMMENTI:
Allora… fiiuuuuu che dire… sessioni impegnative… Intanto spero vi siate divertiti, ringrazio tutti per la pazienza e mi scuso per qualche errore magari da parte mia fatto… che dire, ho approfittato della storia di Virek e vespertine (discorso dei lupi) per farveli trovare sotto, quindi le conseguenze di ciò che avete fatto.. la sfida in sé non era difficile però è stata ostica appunto perché vi siete ritrovati con Virek che ha dovuto sostanzialmente fare da tank contro tutti (complimenti tra l’altro per l’idea dello sbilanciare! Ha dato la svolta alla cosa) purtroppo il problema dell’annegato come avete notato è che senza protezioni adeguate può essere ostico solamente se vi avvicinate..cosa che Aranel ha fatto solo alla fine castigandomi con il potere dei bracciali. A livello interpretativo nulla da dire..siete stati dentro i vostri personaggi. Mi permetto di fare una critica:
Vi ricordo che siete (siamo) avventurieri… equipaggiamento base, torcia, coperta, pozioni di vario genere, pergamene utili servono sempre dietro, potreste trovarvi in qualsiasi momento in qualsiasi situazione.. pertanto è meglio essere più o meno organizzati per tutto no?! Sopratutto stavolta che sapevate di entrare dentro una caverna a livello del mare praticamente.