Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Una Lettera

5 interventi · 79 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
19/04/2024 14:47
[PG bannato]

[Neverwinter] Una Lettera

Svolta in data:
18 - 19/04/2024

Partecipanti:
Nedel
Tharaxus Stormheart
Kyrall
Alalgar

Locazione:
Casa nella prateria

Durata:
8 ore circa

Gs:
GS9 / GS4 (GS9 modificato)

Premi px:
Nedel -> 525
Tharaxus Stormheart ->572 (modificato per soglia px)
Kyrall -> 612
Alalgar -> 612

Premi mo:
2600

Persi:
/

Resoconto:
Raggiunto il luogo, un casolare abbastanza grande a tre piani, parte del gruppo, formato da quattro baldi uomini con la volontà di ferro di un esercito in miniatura, si addentrano nella struttura cercando la soluzione al caso che da mesi ha imperversato in più di una zona della Costa.
Scoprono una parziale ed amara verità.

Commenti:

Bravi!
A piene mani, nonostante i rallentamenti del caso in real, avete tenuto botta e siete stati precisi, chirurgici ed implacabili, complice anche dei tiri di iniziativa a vostro vantaggio ed il mio settaggio preciso della zona, che mi ha dato lo spunto per tarare in futuro diversalmente una sfida "finale" come lo è stata questa.
Ottimo uso di spell, talenti, etc. E la velocità con la quale avete abbattuto tutto, mi fa ancor più pensare che un gs esatto per un LI di un gruppo debba esser ritoccato in alto spesso e volentieri, in quanto non si tiene conto della mole di potenziamenti ed oggetti che si possono avere su ogni pg, cosa che un "mostro" non può vantare... ci rifletterò.
Ma tutto questo non inficia il fatto che siete stati una spada.
Bravissimi tutti.
Anche Alalgar <.<

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Una Lettera

Allora… un semplice commento: FIGATA!

Come ti ho detto in privato, sei stato eccelso! Le descrizioni nel finale ti davano quel senso di voltastomaco, suspance e il vero senso di essere dentro quella stanza.
Malgrado rallentamenti avuti OFF (causa vita privata ovviamente) siamo andati avanti bene.. stavolta ci siamo preparati a dovere, spell, acquisti, pozioni, buff… bravi tutti i miei compagni di avventura.. mi son divertito un sacco (compreso con Alalgar mago spocchioso con la quale ho giocato una volta ^^)
Davvero complimenti a tutti quanti

Per quanto riguarda il post: Tharaxus avviserà il tempio e accompagnerà Nedel dall’inquisitore se possibile e parlare con l’impiccata (immaginando ci sia qualcun altro ancora)

OFF: Monete divise e ti faccio un recap dei consumabili utilizzati
4x pergamena convinzione
1x pergamena forza del toro
1x pozione protezione dal male
1x carica bacchetta

Segnala
[PG bannato]

E' stata una bella avventura, ricca di suspence, colpi di scena e adrenalina, il tutto dipinto con un sapiente tocco da parte del pittore, che grazie alla sua mefistofelica natura unita all'arte di scrivere e descrivere ci ha fatto vivere in pieno inchiodati allo schermo, in attesa della prossima mossa.
Ringrazio i miei compagni di avventura: ognuno ha fatto la sua parte, e in questo caso l'unione ha fatto davvero la forza. Ognuno ha contribuito con il suo talento, chi ha massacrato, chi ha invocato, chi ha potenziato, e abbiamo portato a casa la pellaccia tutto sommato senza grossi problemi.
Devo solo correggere una cosa che mi era scappate in chat: confermo, questa è senza dubbio la miglior quest in cui mi sono trovato.
PS bellissime le mappe di Leto, altro che owlbear 😆

Segnala
[PG bannato]

che si puo dire su una cosa quasi perfetta? divertente, avvincente e sotto ogni punto di vista. Chiedo di nuovo scusa a tutti per avervi abbandonato alka fine in modo brutale ma ero proprio nella cacca per dirla con un eufemismo.
La quest è stata bella e non ci piove ma è stato il contorno a renderla indimenticabile (ovviamente un grazie particolare anche ai compagni di merende che hanno contribuito con giocate e spunti). Una storia che ha fatto crescere il pg in molti modi diversi!

quindi semplicemente ma non in maniera semplicistica grazie a tutti! dm e compagni!

ps consumabili usati:
1 pizione di grazia del gatto
4 cariche bacchetta del wrait ma togline 8 che le quest scorse non mi sono state tolte
1 carica bacchetta danza con la narura
1 carica bacchetta occhio dell'avoral
1 carica bacchetta nervi reattivi
1 carica bacchetta pugno della pietra

Segnala
Alalgar
Admin

Con un... Più che discreto ritardo, ecco anche me!

Decisamente divertente tanto quanto l'altra. Beh divertente fino a quanto una quest con tutte queste atrocità possa esserlo, ecco. Lo scontro stavolta è stato meno brutale, ma è anche perché siamo stati piuttosto fortunati ed il nemico una volta esauriti i suoi inganni era certamente molto meno insidioso in uno scontro diretto. Ma certamente nulla era scontato, che il blasfemo anche se indebolito è pur sempre un figlio di buonadonna.

Per il danaro, direi di dividerlo ancora in parti eguali... E alla prossima! o/

Segnala

Rispondi Indice