Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Scartata

3 interventi · 42 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
16/04/2024 23:47
[PG bannato]

[Neverwinter] Scartata

Svolta in data:
16/04/2024

Partecipanti:
Vigil
Hideki Illich

Locazione:
Neverwinter

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px: (gettone presenza per quest su richiesta=
Vigil - 35
Hideki Illich - 30

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
Due intrepidi e baldi eroi, vanno a trovare una ragazzina che hanno tratto in salvo dal laghetto di Never. Ciò che scoprono, chiarifica dubbi e spezza i cuori

Commenti:

Vi ho voluto premiare con quel piccolo gettone presenza anche se la quest era su richiesta e nata a seguito di un input di gioco gettato la. Ottime domande, ottime proposizioni ed intuizioni, anche la scelta della abilità.
Avete qualcosa in mano, magari per Vigil può avere un significato maggiore rispetto ad Hideki, ma fatto sta che anche grazie alla presenza del Sunita le parole della bambina sono uscite in maniera lesta e a vostro favore.

Ora... a voi la palle.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Scartata

Grazie mille a tutti del role! Io ho svolto la funzione che mi ha chiesto Vigil e sono stato molto contento di farlo, purtroppo ancora sono uno sconosciuto in città e non entrerei mai a piedi pari dentro le questioni, non sarebbe proprio nell'indole di Hideki passare per impiccione ma sicuramente ringrazio tutti quelli che mi hanno coinvolto perchè mi hanno dato spunti di gioco interessanti che spero di poter maturare!

Ci si vede in chat!

Ciao ragazzuoli, grazie ancora...

Segnala
Vigil
Re: [Neverwinter] Scartata

Perchè mi devi torturare così Leto

Segnala
Rispondi Indice