Campagne e Avventure
Discussione

[MINI-FILONE Luskan-Fang Island] esplorazione caverna gruppo 1

3 interventi · 53 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
10/04/2024 13:08
[PG bannato]

[MINI-FILONE Luskan-Fang Island] esplorazione caverna gruppo 1

Svolta in data: 05+04/2024 + 08/04/2024
Partecipanti: Evansheer, Razia
Locazione: Pista Ghiacciata (Luskan, Fang Island)
Durata: 6h (21.30 – 00.30 + 21.30 – 00.30)

Genere (difficoltà): GS19

Premi in PE:
Evansheer 1500px
Razia 1500px

Premi vari:
Finito lo scontro, avete perlustrato tutta la caverna in lungo e in largo alla ricerca di eventuali altre problematiche e recuperando un forziere per un tot di 15.000 mo

RESOCONTO:
Decidete così di procedere all’esplorazione di questa tanto rinomata caverna nell’isola di Fang Island, viste le voci che hanno iniziato a vagare per Luskan nelle ultime due settimane, non sapevate cosa aspettarvi, inizialmente tutto normale, poi vi siete ritrovati ad affrontare una serie di non morti e la causa di questa problematica

COMMENTI:
Allora, come vi ho detto in privato, spero di avervi fatto divertire in queste due sessioni, per la prima volta mi son ritrovato contro con due personaggi monumentali come voi, perciò penso sia stata una sfida più per me che per voi, detto questo vi chiedo scusa per eventuali inesattezze dovute alla miriade di incantesimi che avevate già castato su di voi e spero vi siate divertiti insomma, ovviamente critiche e quant’altro son ben accetti. A livello interpretativo nulla da ridire, mi piace molto che per quanto Razia sappia di essere forte come personaggio, tratti comunque Evan con un rispetto totale come dev’essere vista la sua reputazione a Luskan..entrambi siete stati eccezionali sia a livello interpretativo che a livello di strategia.. Evansheer con quei ts riflessi sullo spirito famelico mi ha tranciato le gambe (contante che con un critico confermato avrei potuto eliminarvi in un colpo) ottima scelta complimenti! Razia devastante, il Mix Chierico/Stregone mi ha totalmente devastato di danni. Nulla da ridire. Complimenti a entrambi. Piccola cosa divertente: sull’ultimo annegato, dopo una serie concatenata di tiri sfortunati da parte di Evan, mi son immaginato la faccia del pg incazzatissimo… “ora faccio un terremoto e la chiudiamo”.. hahahahahaha
NB: se avete idee riguardo la caverna (cosa farne o se chiuderla o che ne so, ditemi pure) e fatemi sapere per le monete

OFF: come vi ho detto, purtroppo devo finire ancora con molti la questione, pertanto fino a quando non andrò a pubblicare la notizia sul forum ON che tutto è sistemato, giocate come se non foste ancora entrati.. Grazie ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [MINI-FILONE Luskan-Fang Island] esplorazione caverna gruppo 1

Innanzitutto, grazie per l'avventura. 😀

L'ho trovata molto scorrevole, piacevole, gestita bene.
Bravo.
Nulla che da ridire, a parte, quello che ti ho sussurrato, sul fatto di quando una creatura attacca il o i PG.
Ovvero sarebbe il caso di dire "creatura X" attacca Razia (se identificabile anche che tipo di attacco) in questo modo, il PG ed il Giocatore che è al di dietro, se deve prevenire l'attacco con un oggetto, un incantesimo o altro... Te lo dice prima di vedere il tiro.
Mi spiego, se ho una protezione da utilizzare "immediata" e poi vedo il Tiro del DM, potrei cadere in una cattiva gestione, ha fatto 1/5 col dado... Non casto e non mi proteggo, tanto son salvo. Vedasi quando ha fatto il Morso, il mostro... Comunque dopo le info di Evan avevo gia deciso che per preucazione avrei tirato la protezione, sia se colpiva o meno. Il rischio di morte era alto.
Per il resto niente da dire.
Purtroppo sono una calamità contro i DM, ma neanche troppo...
Spero cmq di averti agevolato quanto piu possibile riguardo alle SPELLS attive ed usate. Se hai comenti anche PVT da darsi e consigli, prego pure U_U

Ah! Per quanto riguarda il modo di porsi, non è che ho il PG così Egocentrico 😆 e anche se lo è, vista la fiducia in se stesso, è un PG che cerca di essere sia diplomatico che raggiratore, dipende quanto una delle due cose gli aggrada meglio.
E poi si , Evan ha la sua fame , anche quando siamo andati a Casatorre , lui super accolto , io invece iusto fatto passare X°D ahahah ... Quindi si, ci sta U_U
Mi fa piacere che hai colto una cosa del genere da una quest. Applausi U_U

Per quanto riguardo il POI, aspetto anche gli altri, magari ci giochicchio un pò, e poi se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere 😛

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Re: [MINI-FILONE Luskan-Fang Island] esplorazione caverna gruppo 1

che dire...

ti sei comportato egregiamente come DM. Innanzitutto nella scelta dei mostri (come già ti ho detto) per nulla banali, poi per la gestione in generale, non ti sei perso in eccessivi fronzoli introduttivi (che è quello che serve per quest del genere dove la finalità è scontrarsi), nel nostro caso ci hai cucito addosso una quest senza andare oltre l'assurdo come è facile succeda quando si vuol crere qualcosa di prestante per dei pg ciccioni quali siamo. Personalmente nel tempo ho imparato a non dar nulla per scontato e a metter davanti sempre l'interpretazione. Pertanto come ben sai non ho usato gli incanti più potenti perchè non vi era certezza che fosse la fine. Lieto che abbia apprezzato le diverse strategie e l'interpretazione. Immagino ti saresti divertito ancor di più se al mio fianco non ci fosse stato Razia che è tra i pg che Evansheer tiene più in considerazione (pensa un po') a un altro non so se gli avrebbe urlato cosa faceva il "non morto mozza teste". Sinceramente mi sono dovuto arrovellare più volte alla ricerca della giusta combinazione di incantesimi.
In generale anche le descrizioni mi sono sembrate cristalline e la narrazione fluida, forse più noi due abbiam rallentato i giochi che te. Tutto molto piacevole.

per la divisione del premio credo si possa fare un giustissimo 50/50 se Razia è concorde.

grazie ancora e continua così

Segnala
Rispondi Indice