Svolta in data: 05+04/2024 + 08/04/2024
Partecipanti: Evansheer, Razia
Locazione: Pista Ghiacciata (Luskan, Fang Island)
Durata: 6h (21.30 – 00.30 + 21.30 – 00.30)
Genere (difficoltà): GS19
Premi in PE:
Evansheer 1500px
Razia 1500px
Premi vari:
Finito lo scontro, avete perlustrato tutta la caverna in lungo e in largo alla ricerca di eventuali altre problematiche e recuperando un forziere per un tot di 15.000 mo
RESOCONTO:
Decidete così di procedere all’esplorazione di questa tanto rinomata caverna nell’isola di Fang Island, viste le voci che hanno iniziato a vagare per Luskan nelle ultime due settimane, non sapevate cosa aspettarvi, inizialmente tutto normale, poi vi siete ritrovati ad affrontare una serie di non morti e la causa di questa problematica
COMMENTI:
Allora, come vi ho detto in privato, spero di avervi fatto divertire in queste due sessioni, per la prima volta mi son ritrovato contro con due personaggi monumentali come voi, perciò penso sia stata una sfida più per me che per voi, detto questo vi chiedo scusa per eventuali inesattezze dovute alla miriade di incantesimi che avevate già castato su di voi e spero vi siate divertiti insomma, ovviamente critiche e quant’altro son ben accetti. A livello interpretativo nulla da ridire, mi piace molto che per quanto Razia sappia di essere forte come personaggio, tratti comunque Evan con un rispetto totale come dev’essere vista la sua reputazione a Luskan..entrambi siete stati eccezionali sia a livello interpretativo che a livello di strategia.. Evansheer con quei ts riflessi sullo spirito famelico mi ha tranciato le gambe (contante che con un critico confermato avrei potuto eliminarvi in un colpo) ottima scelta complimenti! Razia devastante, il Mix Chierico/Stregone mi ha totalmente devastato di danni. Nulla da ridire. Complimenti a entrambi. Piccola cosa divertente: sull’ultimo annegato, dopo una serie concatenata di tiri sfortunati da parte di Evan, mi son immaginato la faccia del pg incazzatissimo… “ora faccio un terremoto e la chiudiamo”.. hahahahahaha
NB: se avete idee riguardo la caverna (cosa farne o se chiuderla o che ne so, ditemi pure) e fatemi sapere per le monete
OFF: come vi ho detto, purtroppo devo finire ancora con molti la questione, pertanto fino a quando non andrò a pubblicare la notizia sul forum ON che tutto è sistemato, giocate come se non foste ancora entrati.. Grazie ^^