Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - NW] L'uomo più forte del Toril lancia la sua sfida.

4 interventi · 47 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/04/2024 15:12
[PG bannato]

[One Shot - NW] L'uomo più forte del Toril lancia la sua sfida.

Svolta: 09/04/24

Partecipanti: Avelyn - Kyrall - Nedel

Locazione: Ponte della Viverna Alata

Durata: 1,30 h

Genere (difficoltà): GI1

Premi in PE:

Avelyn: 60

Kyrall: 70

Nedel: 70

Premi vari:

Pergamena di sfida dell'uomo più forte del Toril.

Resoconto:

Durante una mattinata come tante i tre si accorgono che ci sono due bambini che li osservano mentre parlottano tra di loro e dopo averli individuati scoprono che hanno un messaggio per il milite Nedel. Messaggio da parte di una sua vecchia conoscenza che gli concede pubblicamente una rivincita e lo invita a raggruppare altre persone forti quanto lui per un torneo che si dovrebbe svolgere.

Commenti:

Non mi dilungherò molto essendo stata una narrativa breve e atta solo a creare un possibile sbocco futuro ( ed infatti anche i premi sono stati un semplice gettone di presenza per la vostra partecipazione).

Avevate tre ruoli diversi alla fine nella quesitone la bella (Avelyn) la bestia (Kyrall) e lo sfidante ( Nedel) ed avete mantenute le aspettative seguendo quello che ho letto e conosco dei vostri pg.

Spero che sia stata una parentesi piacevole e come dico sempre, ci si vede in chat.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - NW] L'uomo più forte del Toril lancia la sua sfida.

Grazie per l'inaspettata sorpresa.
Giocata carina, anche se mi aspettavo da un momento all'altro che i due bimbi carini si trasformassero in bestie sbavanti e ci attaccassero^^
E' stato divertente, e l'idea di una rivincita in grande con il campione di Toril mi intriga parecchio.
Mi raccomanda caro DM, fiumi di birra e ragazze pon pon come tifoseria al torneo!

Segnala
[PG bannato]

Giocata lineare e simpatica. All'inizio pensavo a tutt'altro ma via via che le battute procedevano ho capito che il mio brutto muso sarebbe stato l'incubo dei bimbi e basta.
Mi piacciono sempre un sacco le ambient che movimentano un po' la mattinata e questa non ha fatto eccezione. Vedremo di arrivare preparati al torneo che se perdiamo contro Avelyn è meglio se cominciamo a pensare di farci dei bardi 😆

Segnala
[PG bannato]

Molto piacevole !
Avelyn è un PG in "eterno conflitto" (sotto input -sto elaborando di più il background), ed averci a che fare con i bambini è stato davvero carino (il perché lo spiega l'ultima sua frase a fine evento).

Grazie davvero.

Segnala
Rispondi Indice