Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Ottava Nota] il canto e gli indovinelli

3 interventi · 35 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
07/04/2024 21:19
[PG bannato]

[One Shot - Ottava Nota] il canto e gli indovinelli

Svolta in data: 07/04/2024

Partecipanti: Ludmilla, Ambrose

Locazione: NeverWinter - Ottava nota

Durata: 3h (18.00 - 21.00)

Genere (difficoltà): GS2

Premi in PE:
Ludmilla 330px
Ambrose 240px

Premi vari:

bracciali d’oro con pietre lasciati dalla creatura per un tot di 600mo

RESOCONTO:
Siete tranquilli all’ottava nota quando udite da fuori una voce soave cantare, vi recate così all’esterno e vi trovate dinanzi una creatura che, anziché bramoso di combattervi vuole mettere alla prova la vostra intelligenza con dei semplici indovinelli.

COMMENTI:
Intanto spero vi siate divertiti, vi ho proposto una semplice interpretativa anziché buttarvi nel mezzo della lotta.. cosa che potevate comunque fare perdendo però probabilmente i premi e non essendo particolarmente abili nello scontro fisico forse mettervi in difficoltà. a livello interpretativo non ho nulla da dire, ho apprezzato come Ludmilla abbia provato inizialmente a “spingere” Ambrose per primo dentro quel cerchio e poi infine tutti i vostri ragionamenti e commenti in merito agli indovinelli (se mi chiedevate una prova di intelligenza vi avrei aiutato). Però spero li abbiate risolti da voi senza spoiler ecco.. non erano difficilissimi.. detto ciò se avete critiche, commenti o altro sono a vostra disposizione. ^^

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [One Shot - Ottava Nota] il canto e gli indovinelli

Devo dire che è stata molto piacevole.. si poteva arrivare allo scontro ma coerentemente con i nostri pg lo abbiamo evitato.
Ero curiosa di conoscere gli indovinelli ma dovevo prima tentare di mandare avanti solo Ambrose.. altrimenti non sarei stata Ludmilla.
Indovinelli fortunatamente fattibili, sul terzo ero sinceramente in dubbio seppur poi mi fossi convinta sulla risposta corretta!
Quindi grazie al DM per il piacevole intermezzo e Ambrose con cui si è creata l'occasione per far conoscere meglio i nostri pg!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

[PG bannato]
Re: [One Shot - Ottava Nota] il canto e gli indovinelli

La faccia che ha fatto Ambrose quando la sfinge gli ha detto che avrebbe potuto perdere quanto di più caro al mondo ... O_O' ( con tanto di gocciolina di sudore, esatto :))

Stava per risponderle, piuttosto prendi me! 🙂
In ogni caso, l'intrattenimento è risultato piacevolissimo! Ammetto che lo scontro non lo avrei cercato, in ogni caso. Ed il fatto che non sia avvenuto non può che farmi piacere. Intrattenimento scorrevole, con Ludmilla che "fa la Ludmilla", e che Ambrose avrebbe assecondato ben volentieri, probabilmente. Indovinelli ragionati, anche nelle risposte.

Si, mi sono decisamente divertito! 🙂

Segnala
Rispondi Indice