Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan] la Cassa e la Cinghiala

4 interventi · 55 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
07/04/2024 08:55
[PG bannato]

[Luskan] la Cassa e la Cinghiala

Svolta in data:
03/04/2024

Partecipanti:
Rencen
Tenger Naran
Hailey Darsk

Locazione:
Molo

Durata:
8 ore circa

Gs:
GS4 (modificato)

Premi px:
Rencen -> 150
Tenger Naran -> 150
Hailey Darsk -> 150

Premi mo:
A seconda di cosa fanno i PG con la cassa (cassa consegnata dopo diversi giorni)
Rencen -> 75
Tenger Naran -> 75
Hailey Darsk -> 75

Oggetti:
Cassa con simbolo di Kelemerov

Persi:
1 x Gas Narcotico Hailey
1 x Gas Narcotico Rencen

Resoconto:
Un trio affiatatamente assortito raggiunge i moli e con abile mossa, ed iniziali idee geniali, penetra nel magazzino nel quale si sta per perpetrare un atto orribile ai danni di una ragazzina-cinghiale. Se in primis le parole di Rencen hanno la meglio, la voglia di chiudere rapidamente la questione della sangue sporco fanno precipitare tutti, ma ancora una volta la lingua sciolta dell'umano evita il peggio, dove una mezza dall'aspetto poco raccomandabile era già lì pronta a dar battaglia

Commenti:

Ottime le idee iniziali, l'uso del gas (che se non avete sprecato usandolo dagli oggetti avvisate che lo scalo io) per addormentare una guardia, le indagini iniziali sulle possibili turnazioni giornaliere e notturne, sino all'entrata nel magazzino. Tutto come A-Team avrebbe fatto. Non mi è solo chiaro perché, dopo che la Cinghiala aveva abbassato lascia di uno dei due aguzzini morti, dicendo espressamente che sarebbe voluta andare via Bailey è partita per seccarla.
Poi tutti bene quel che finisce bene. Tranne il fatto che alla fine la Cinghiala sia morta lo stesso. Ma ahimè .
Fatemi sapere cosa fate di quella casa.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan] la Cassa e la Cinghiala

Da parte mia, scalami pure la pozione soporifera in primis, poi semplicemente quando ho tirato la boccetta alla cighialazza mi ero preparato l'azione ma complice il sonno l'ho inviata per sbaglia invece di attendere l'esito delle parole di Rencen. Nel secondo episodio invece, avevo capito che ormai toccava menare e l'intenzione comune mi pare fosse quella, diciamo che avrei anche voluto cambiare arma e usare il manganello per andare di non letali appena gli altri fossero entrati in combat ma poi un treno grigio in armatura mi ha travolta...Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene, anche per chi si è fatto le salsicce con la cinghiala è finita bene, noi abbiamo una scatola che Hailey freme per aprire ma gli altri non vogliono mi sa. Detto ciò, un grazie speciale al Master che ha sopportato le mie avventatezze!

Segnala
[utente eliminato]

Here comes the PAIN TRAIN!! :avengers:

Strunzat a parte, grazie per la masterata. La mia pg dubito forte che quella cassa la voglia aprire, quindi lascio tutto agli altri e la loro curiosità u.u

Segnala
Rencen

Eccomi!

Grazie mille della pazienza e della masterata!

Per la scatola… Rencen è indeciso, ma il problema sono io player che sta settimana e la prossima sto piuttosto impicciato, quindi non voglio bloccare il gioco di nessuno e lascio via libera totale al corso degli eventi ed alle decisioni dell’A-team!

Per il gas soporifero, no non l’ho usata quindi è da toglierne una da quelle che ho in deposito!

Grazie ancora :oork_yeye:

Segnala
Rispondi Indice