Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot NW] Una tempesta viva.

3 interventi · 50 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
06/04/2024 18:39
[PG bannato]

[One Shot NW] Una tempesta viva.

Svolta: 06/04/24

Partecipanti: Earil - Tharax

Locazione: Ponte della Viverna Alata

Durata: 4h

Genere (difficoltà) : GI2

Premi in PE:

Earil: 180

Tharax: 135

Premi vari:

/

Resoconto:

Un pomeriggio con un clima decisamente infausto, sopratutto nei pressi del tempio in cui vi trovavate. Alla fine scoprite che quella tempesta trasportava un'elementale della tempesta e nonostante non riuscite ad affrontarlo con le armi a vostra disposizione, riuscite a mettere in salvo i due ragazzini e rifuggiarvi a vostra volta all'interno del tempio.

Commenti:

In una situazione normale in un corpo a corpo classico lo avreste massacrato, tuttavia vi siete dimostrati entrambi carenti nel combattimento a distanza. Fortuna che il mostro non era malvagio ed era solo di passaggio, ma nascondervi dentro il tempio si è comunque rivelata una scelta saggia.

Earil:

A nessuno piace spendere monete d'oro per armi che non siano principali, tuttavia in situazioni come queste sarebbe stata una scelta vincente. A livello interpretativo sei stato impeccabile e perfettamente in linea con il tuo allineamento, molto gradita la scelta di rinunciare al Ts e prendere i danni da schegge di vetro per proteggere i due ragazzi. Azioni chiare così come tutte le informazioni nel tag.

Tharax:

Anche tu sei risultato carente nello scontro a distanza, ma forse nel tuo caso sarebbe bastato semplicemente qualche incantesimo diverso per renderti molto più competitivo. Come per il tuo compagno impeccabile a livello di coerenza e di gioco del pg, lo sai che sei un giocatore che ho sempre apprezzato molto. Azioni chiare, tag e descrizione degli incantesimi anche.

In conclusione siete due ottimi player che sanno giocare i propri pg, la chiarezza di informazione e la comunicazione rendono il lavoro di chi vi mastera assai più semplice e questo è sempre un piacere.

Spero vi siate divertiti e come dico sempre, ci si becca in chat.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [One Shot NW] Una tempesta viva.

Eccomi qua!!!

In effetti il mio pg non è proprio efficace nel combattimento a distanza e alla fin fine... quale moschettiere lo è! 😆 (perchè alla fine il rodomonte quello è)

Passando ad una analisi seria^^ il mio pg è impostato proprio su corpo a corpo e sui furtivi. Questo elementale ne era immune e ma mi costringeva pure a combattere sulla distanza (alla fine D&d è così, è impossibile essere forte contro tutti, a meno di una grande ricchezza ^^"). Insomma un avversario ostico per il mio povero Earil Ç.Ç... Quindi ho optato per ottenere quello che si poteva (salvare ragazzini e tempio) e aspettare letteralmente che passasse la tempesta!

Ancora grazie per averci seguito e complimenti per aver creato una sfida ostica in realtà usando con pochi piccoli accrogimenti ^^

grazie anche al buon Tharaxus, ci rifaremo la prossima volta u.u

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

[PG bannato]
Re: [One Shot NW] Una tempesta viva.

Ciao a tutti !

(scusatemi ma non so perchè ero convinto di aver risposto XD)
allora, ovviamente grazie DM per l'intrattentimento ^^ descrizioni chiare e creatura ostica..ostica dovuta al fatto che quel maledetto non voleva venire a terra mannaggia lui obbligandoci a un combattimento purtroppo a noi non molto avvezzo.
Come ti ho detto purtroppo ( -.-" ) ho cannato a salvare gli incanti la mattina, e ovviamente mi son trovato a disasgio con la creatura volante ma vabbè..ci stà!

Ovviamente Grazie al mio compagno di disavventure, speriamo la prossima volta vada meglio! 😉

Segnala
Rispondi Indice