Svolta in data: 02/04/2024
Partecipanti: Earil, Eileannath, Suigetsu
Locazione: pressi del ponte della Viverna
Durata: 2.5hrs 21:30/00:00
Genere: GI1
Premi in PE: Earil 135 Eileannah 60 Suigetsu 195
Premi vari: 100 MO a testa e gratitudine della famiglia salvata
(Assegnati px e mo)
RESOCONTO:
Il trio si ritrova casualmente nei pressi del ponte della Viverna quando delle urla richiamano la loro attenzione. Lesti seguono il vociare concitato per trovarsi di fronte ad una signora in ginocchio dinnanzi alla sua casa in preda alle fiamme. Velocemente i tre verificano i presenti nell'abitazione e con le peculiarità di ognuno, riescono ad entrare dal piano di sopra senza venire feriti dalle fiamme come bravi pompieri e portare in sicurezza due bambini, il marito della signora ed il loro cane. I gendarmi arrivano quindi sul posto per provare a domare l'incendio complimentandosi per il loro coraggio e ricompensare il loro gesto che verrà ricordato nel vicinato a lungo.
COMMENTI:
Vi confesso che volevo farvi una combat (perché gli schiaffoni mi piacciono) ma la differenza di livello dei presenti e la mia poca esperienza da DM potevano dare una svolta drammatica ad un eventuale scontro. Il vostro lavoro di squadra e' stato ottimo comunque ed avete evitato eventuali perdite. Spero che questo fiammante diversivo vi abbia fornito spunti in loco e anche qualche legame di gioco tra di voi che ho visto bazzicare spesso a NW.
Passiamo quindi ai singoli:
Earil
Mi piacciono queste vibes da Ispettore Gadget che ti giochi, così come il tentativo di usare i tuoi aggeggi per agevolare i tuoi intenti, bene bene!
Eileannath
Di te mi e' piaciuto il lato più teologico e che hai colto subito la palla al balzo quando ho menzionato Illmater, marcandolo ancora di più alla fine quando la famiglia era in salvo. Il tutto unito all'atletismo che ti fornisce la classe scelta, brava!
Suigetsu
Mi aspettavo da te che emergesse il lato da architetto quadrato e organizzativo e così e' stato. La cosa però che ho apprezzato ancora di più e' stato il pragmatismo nel dirigere il team nella giusta direzione e l'aver voluto saperne di più su chi era in casa dalla signora. Se non lo avessi fatto probabilmente nessuno di voi avrebbe trovato il marito in tempo. Molto bene.
Aspetto i vostri feedback e vi ringrazio ancora per la vostra prontezza e disponibilità, a presto!