Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Il pompiere paura non ne ha!

4 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/04/2024 19:20
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Il pompiere paura non ne ha!

Svolta in data: 02/04/2024
Partecipanti: Earil, Eileannath, Suigetsu
Locazione: pressi del ponte della Viverna
Durata: 2.5hrs 21:30/00:00
Genere: GI1
Premi in PE: Earil 135 Eileannah 60 Suigetsu 195
Premi vari: 100 MO a testa e gratitudine della famiglia salvata
(Assegnati px e mo)

RESOCONTO:

Il trio si ritrova casualmente nei pressi del ponte della Viverna quando delle urla richiamano la loro attenzione. Lesti seguono il vociare concitato per trovarsi di fronte ad una signora in ginocchio dinnanzi alla sua casa in preda alle fiamme. Velocemente i tre verificano i presenti nell'abitazione e con le peculiarità di ognuno, riescono ad entrare dal piano di sopra senza venire feriti dalle fiamme come bravi pompieri e portare in sicurezza due bambini, il marito della signora ed il loro cane. I gendarmi arrivano quindi sul posto per provare a domare l'incendio complimentandosi per il loro coraggio e ricompensare il loro gesto che verrà ricordato nel vicinato a lungo.

COMMENTI:

Vi confesso che volevo farvi una combat (perché gli schiaffoni mi piacciono) ma la differenza di livello dei presenti e la mia poca esperienza da DM potevano dare una svolta drammatica ad un eventuale scontro. Il vostro lavoro di squadra e' stato ottimo comunque ed avete evitato eventuali perdite. Spero che questo fiammante diversivo vi abbia fornito spunti in loco e anche qualche legame di gioco tra di voi che ho visto bazzicare spesso a NW.

Passiamo quindi ai singoli:

Earil
Mi piacciono queste vibes da Ispettore Gadget che ti giochi, così come il tentativo di usare i tuoi aggeggi per agevolare i tuoi intenti, bene bene!

Eileannath
Di te mi e' piaciuto il lato più teologico e che hai colto subito la palla al balzo quando ho menzionato Illmater, marcandolo ancora di più alla fine quando la famiglia era in salvo. Il tutto unito all'atletismo che ti fornisce la classe scelta, brava!

Suigetsu
Mi aspettavo da te che emergesse il lato da architetto quadrato e organizzativo e così e' stato. La cosa però che ho apprezzato ancora di più e' stato il pragmatismo nel dirigere il team nella giusta direzione e l'aver voluto saperne di più su chi era in casa dalla signora. Se non lo avessi fatto probabilmente nessuno di voi avrebbe trovato il marito in tempo. Molto bene.

Aspetto i vostri feedback e vi ringrazio ancora per la vostra prontezza e disponibilità, a presto!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Il pompiere paura non ne ha!

E' stata una sorpresa molto bella 🙂 grazie!
Finalmente ho avuto possibilità di "metterci la faccia" nella devozione ad Ilmater della pg 😆

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

Eccomi!

Ti dirò... per quanto un combat ci sta sempre bene, ho apprezzato molto la tua idea. Idea che ha permesso di mettere in mostra le abilità dei nostri pg che per lo più (parlo di Sui e me) sono skill monkey con qualche velleità combattiva e della mezzelfa (di cui non ricordo mai come si scrive il nome ^^") che ha potuto dare sfoggio delle sua abilità da monaco.

quindi ti faccio un grande plauso al dm per l'invenitva.

Per quanto riguarda i compagni direi che siamo stati tutti ben coordinati ed in generale l'intento era proprio quello di non perdere turni nel fare le stesse cose in modo di trovarci un passo avanti tutti insieme e direi che è andata bene, anche perchè io non avevo pensato a chiedere quante persone ci fossero dentro ^^"... meno male che c'è Sui... LOL

Ancora grazie a todos!

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Suigetsu
Narratore

In ritardissimo ma arrivo anche io.

Mi collego agli altri innanzitutto nel ringraziare per la piacevole giocata. Una situazione direi "normale" ma che alla fine è sempre piena di insidie.
Ringrazio sopratutto perchè in giocate come questa posso tirare fuori l'essenza del pg che ho strutturato.

Peccato non essere riusciti anche a salvare la casa, cose che secondo me potevano anche riuscire a gestire, ma ci stà, alla fine abbiamo portato fuori tre persone e un cane :ybsor:

Comunque complimenti al DM . Come Pg avevo già sottolineato che fosse veramente ben giocato, ma anche dell'altra parte della barricata sai il fatto tuo.

Grazie anche ai compagni. Earil e Sui ormai sono rodati ma è sempre un piacere giocare isieme.

Eileannath abbiamo avuto diverse volte modo di giocare insieme ma è stato divertente trovarsi anche in una situazione più tesa . Grazie anche a te e complimenti per come hai gestito le cose.

:ybsor:
Segnala
Rispondi Indice