Svolta in data: 27/03/2024 + 02/04/2024
Partecipanti: Vivien, Eledhvar, Ingrid, Carcinero, Kami
Locazione: Pista Ghiacciata (sostituzione Territori Selvaggi - Bosco di NeverWinter)
Durata: 8h (21.00 - 01.00 + 21.00 - 01.00)
Genere (difficoltà): GS15
Premi in PE:
Vivien 525
Eledhvar 1100
Carcinero 700
Ingrid 1100
Kami 500
Premi vari:
ogni abeil che avete affrontato, aveva un bracciale dal valore di 1000mo/cad (totale10k monete)
Consumabili:
Kami 2 pozioni cura ferite leggere
RESOCONTO:
Vi riunite a casa di Kami e Carcinero con un nuovo ospite, vivo, legato bendato e imbavagliato. Pronti ad interrogarlo, chiamate così così l’aiuto di Vivien per poter controllarlo e ottenere delle nuove informazioni. Vi rendete conto che ben presto la cosa non ha funzionato e questo nuovo ospite sta chiamando aiuto grazie alle sue abilità, da lì poco giungeranno presso quella piccola casa nel bosco i rinforzi della creatura catturata. Dopo una attenta valutazione, avete così deciso di affrontare ciò che incombe.
COMMENTI:
Allora, parto dal presupposto che, inizialmente ho avuto fortuna con i dadi e son riuscito a resistere a Vivien, avevo solo un numero che poteva salvarmi su quel tiro.. e la fortuna mi ha assistito! Probabilmente la cosa sarebbe andata molto diversamente se avessi sbagliato, nei round successivi vi ho messo davanti ad una scelta, lasciandovi il tempo di ponderare il da farsi, scappare o combattere contro i rinforzi, consapevoli di ciò che stava arrivando, consci dei rischi avete deciso di rimanere e combattere anziché abbandonare la casa e il prigioniero. Uno scontro lungo e sofferto sulla quale avete avuto la meglio complice anche la mia sfortuna nella seconda parte. Vi chiedo scusa se nelle ultime fasi non ho fornito descrizioni cinematografiche e quant’altro ma volevo finirla ieri sera accelerando i tempi per non bloccare il filone.
VIVIEN: purtroppo, e so che un po’ mi odi (hahahahaha), ti ho tirato due 20 naturali in faccia che probabilmente vi hanno stravolto la cosa, ma da ottima insegnante sai benissimo come funziona, riguardo alla role iniziale mi è piaciuto come, malgrado fossero creature ostili, hai comunque commentato la sfuriata di Carcinero contro il prigioniero. Nella seconda parte devastante (per fortuna infine hai ben pensato di alzarti la CA)
ELEDHVAR: a livello interpretativo devo dire che l’elfo ostico e spocchioso non mi dispiace affatto.. anche se mi sarei aspettato che ammazzassi quasi subito il prigioniero (anche se c’era vivien sapendo la pericolosità della cosa) col rischio di litigarci poi. Nel combattimento ho ben poco da dire, Legolas confermato: letale e incazzoso, mi garba un sacco. Onestamente con i tiri che mi hai fatto mi hai totalmente massacrato.. bravo e fortunato (ti cambio il nome sappilo!)
CARCINERO: la sfuriata che hai fatto dentro casa l’ho apprezzata tantissimo, perfettamente quello che mi aspettavo dal tuo pg anche se, come ho detto ad Eled, credevo che il prigioniero non sarebbe durato e che al posto dei pugni avresti usato le armi, dandogli l’eterno riposto, anche in quel caso la fortuna mi ha salvato. Per quanto tu sia di livello più basso rispetto a Eled e Ingrid hai portato anche tu una quantità di danni pazzesca.. complimenti!
KAMI: anche dal canto tuo ho apprezzato lo sbigottimento di ritrovarti l’Abeil dentro casa ancora vivo (avendolo già affrontato) per quanto riguardo il combattimento, sapevi bene a cosa andavi incontro avendoli già visti, sicuramente eri quella più svantaggiata, nella parte finale poi complice anche la sfiga con i dadi sulle pozioni hai dovuto correre ai ripari (scelta saggia), se mi permetti un appunto, sii più precisa sulle descrizioni OFF su cosa vuoi/stai andando a fare.
INGRID: barbara aggressiva, cazzuta che spacca tutto.. spettacolo…un carro armato.. ho avuto il modo di apprezzare il tuo personaggio… sempre pronto a dar battaglia, testa bassa e macinare danni… pensavo che anche tu ammazzassi l’abeil subito (mi hai deluso eh! ^^) anche tu come gli altri, molto fortunelli con i tiri dei dadi.
Vi chiedo nuovamente scusa riguardo a dei piccoli inghippi dovuto alle regole durante la quest che fortunatamente non hanno influenzato la cosa e una menzione speciale ovviamente va a Vivien e Eledhvar che mi hanno assistito su questa mia prima lunga ed estenuante quest. Grazie mille ^^
Ovviamente critiche, consigli e quant’altro son ben accetti.
N.B : fatemi sapere come dividere il tesoro