Svolta in data: 01/04/2024
Partecipanti: Rencen, Tenger Naran
Locazione: Luskan - Cutlass
Durata: 3,5 h (18.30 - 22.00)
Genere (difficoltà): GS5
Premi in PE:
Rencen 250
Tenger 300
Premi vari:
Razziato il corpo, avete trovato un borsello di mo per un tot di 500mo
RESOCONTO:
Siete ben consci di quanto sta succedendo a Luskan, delle voci che sono attorno a quella grotta, siete tranquillamente a crogiolarvi in quella locanda quando, improvvisamente notate dalla finestra del movimento, gente che corre via dai moli e da bravi avventurieri andate a vedere la situazione. Vi imbattete così in tre granchi non morti, le mazzate sono inevitabili.
COMMENTI:
Allora, intanto spero vi siate divertiti e se avete dubbi, perplessità domande o critiche sono a vostra disposizione. Vi ho visti li tranquilli alla locanda e ho pensato di darvi un piccolo assaggio di quelle voci che stanno circolando riguardo alla grotta. Per quanto riguarda le descrizioni nulla da dire, così come l’atteggiamento dei vostri personaggi e le scelte fatte.. siete andati subito di mazzate sapendo bene che, erano inevitabili. Purtroppo c’è stata sfortuna da ambo le parti con i tiri (io inizialmente) e voi nel mezzo… però la cosa alla fine si è risolta a vostro vantaggio. Brava anche la nostra mezz’orca che ha provato in tutto i sensi ad attirarsi le creature e Rencen a sfruttare il fiancheggiare.
PS: monete divise in 2