Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - One Shot] Granchi ovunque

3 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/04/2024 22:40
[PG bannato]

[Luskan - One Shot] Granchi ovunque

Svolta in data: 01/04/2024

Partecipanti: Rencen, Tenger Naran

Locazione: Luskan - Cutlass

Durata: 3,5 h (18.30 - 22.00)

Genere (difficoltà): GS5

Premi in PE:
Rencen 250
Tenger 300

Premi vari:
Razziato il corpo, avete trovato un borsello di mo per un tot di 500mo

RESOCONTO:
Siete ben consci di quanto sta succedendo a Luskan, delle voci che sono attorno a quella grotta, siete tranquillamente a crogiolarvi in quella locanda quando, improvvisamente notate dalla finestra del movimento, gente che corre via dai moli e da bravi avventurieri andate a vedere la situazione. Vi imbattete così in tre granchi non morti, le mazzate sono inevitabili.

COMMENTI:
Allora, intanto spero vi siate divertiti e se avete dubbi, perplessità domande o critiche sono a vostra disposizione. Vi ho visti li tranquilli alla locanda e ho pensato di darvi un piccolo assaggio di quelle voci che stanno circolando riguardo alla grotta. Per quanto riguarda le descrizioni nulla da dire, così come l’atteggiamento dei vostri personaggi e le scelte fatte.. siete andati subito di mazzate sapendo bene che, erano inevitabili. Purtroppo c’è stata sfortuna da ambo le parti con i tiri (io inizialmente) e voi nel mezzo… però la cosa alla fine si è risolta a vostro vantaggio. Brava anche la nostra mezz’orca che ha provato in tutto i sensi ad attirarsi le creature e Rencen a sfruttare il fiancheggiare.

PS: monete divise in 2

Segnala
Rencen
Re: [Luskan - One Shot] Granchi ovunque

Come già detto, grazie mille per la piacevole improvvisata! 😀

E’ stato bello passare dal “dai andiamo a fare soldi facili” al “porca miseria qua ce gonfiano” mentre il pg realizzava la situazione :ylol:

Grazie anche per la pazienza e la disponibilità, l’unico mio dubbio riguardava appunto l’uso della cintura contro i granchioni ma ora è tutto chiaro!

Alla prossima, spero presto! :oork_yeye:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan - One Shot] Granchi ovunque

Grazie mille per le mazzate e la quest a sorpresa!
Io sempre in prima linea quando c’è da usare Cattive Maniere :maranaepicfail: :maranaepicfail:

Grazie al compagno di dis-avventure per le bella giocata! :nnono:

Segnala
Rispondi Indice