Svolta in data:
22 - 28/03/2024
Partecipanti:
Nedel
Tharaxus Stormheart
Kyrall
Locazione:
Cimitero Neverwinter
Durata:
8 ore circa
Gs:
GS9 (modificato)
Premi px:
Nedel -> 260
Tharaxus Stormheart ->340
Kyrall -> 260
Premi mo:
/
Persi:
/
Resoconto:
Un luogo deputato al cordoglio si trasforma nella scena di un massacro senza pari, dove la morte che si ridesta brama cuore e vite di coloro che si oppongono alla sua vittoria.
Un ufficiale dei manti viene ucciso, l'autore del colpo ferale è Kyrall. Il Prete di Tyr ed il Caporale dei Manti debbono ripiegare e chiamare aiuto. Solo grazie all'intervento di altri armigeri, la creatura viene uccisa, Kyrall catturato, ma una ragazzina riesce a scappar volando.
Commenti:
Mi siete piaciuti tutti e tre, ma la sfiga ha avuto la meglio sin dal primo momento, favorendo me, e sfavorendo voi. Il GS che può apparire alto, era ben tarato su di voi, con annesso aiuto di un png di elevata caratura che avrebbe assicurato vita facile, ma appunto la sfiga ha avuto la meglio. Kyrall dominato è stato una furia, facendo mambassa dei suoi colleghi, purtroppo Nedel è stato funestato dai continui attacchi del Blasfemo che hanno come effetto collaterale una fastidiosa cosina.
Il Prete ha fatto il suo, mi sei piaciuto anche nel cercar di dispellare, e trovar soluzioni alla valanga di letame che vi ho scaricato addosso.
I px sono ridotti perchè lo scontro non è stato terminato e il nemico non è stato abbattuto da voi.
Ma è stato un successone comunque, almeno da par mio nel vedervi comunque affiatati e cercar soluzioni a tutto l'insormontabile abominio che stava accadendo.
Ora però si apre un nuovo spiraglio.
Kyrall viene arrestato e trattenuto per l'omicidio dell'ufficiale dei manti. Avrà bisogno sicuramente di aiuto legale e di un testimone, e qui sta a voi, se aiutarlo o farlo morire.
Ufficialmente Kyrall è sotto custodia, quindi il suo gioco è limitato per cose temporalmente odierne al fatto che appunto sta dietro delle sbarre sorvegliato.
Ma non voglio limitare il gioco di nessuno, ovviamente e quindi potete giocare free role tranquille facendo in modo che questo che è accaduto oggi ancora non sia avvenuto.
Ovvio che cerchiamo di chiudere la situazione quanto prima.