Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN - LA SERPE] Epilogo

3 interventi · 70 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/03/2024 16:57
[PG bannato]

[LUSKAN - LA SERPE] Epilogo

Svolta in data:
25.03.24

Partecipanti:
Evansheer
Virek

Locazione:
Cutlass

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Evansheer 180
Virek 130

Premi vari:
La fine di una storia

RESOCONTO:
Durak, la guardia onnipresente agli eventi che hanno riguardato alla serpe, alla fine è stata individuata come filo rosso e collegamento diretto del fantomatico ladro. I due baniti gli tendono un agguato, ma l'uomo si mostra remissivo e consapevole del destino che lo attende. E dopo aver risposto alle domande dei due, si toglie la vita prima di essere consegnato a casatorre.

COMMENTI:
Che dire ragazzi, innanzitutto grazie a chi è arrivato fino alla fine e non si è demoralizzato.
Alla fine il benedetto filo rosso era proprio la guardia onnipresente in tutti gli scenari.
Rispetto a quanto preventivato, non poteva finire in maniera diversa di come è andata.
Sperò sia stata comunque l'occasione per avervi dato qualche dettaglio in più su come si è mosso il png, su cosa aveva rubato ecc. Alla fine, dato l'incantesimo scelto da Evan, si è avuto un sottofondo molto carino di pensieri e ricordi che non avevo previsto.
Il prossimo avversario sarà una porta chiusa per tenere alla larga i vampiri!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - LA SERPE] Epilogo

Le porte sono il nemico naturale del mio pg T_T

Che dire, purtroppo le cose sono andate così. Speravo si riuscisse a catturare la serpe ma nada.

A volte si vince ed a volte si perde.

Grazie comunque per quest e compagnia!

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Re: [LUSKAN - LA SERPE] Epilogo

Grazie per averci condotto comunque ad una conclusione. Personalmente sono ben consapevole di avere poco tempo a disposizione rispetto ad altri e pertanto ho difficoltà a seguire in maniera totale un filone. Di solito ho la tendenza a demandare ad altri pg affinché loro giochino ed io rimanga comunque nel cuore del gioco. Poi al momento opportuno mi faccio avanti . Mi spiace soprattutto perché la storia era molto interessante e ricca di spunti, ma purtroppo, vuoi perchè qualcuno non li aveva compresi, vuoi perchè realmente non voleva passarli, gli indizi per conto terzi sono stati veramente scarni. Sulla tua masterizzazione come di consueto non ho nulla da criticare, come sempre con poche righe dai forma ai PNG.

Grazie Ancora

Segnala
Rispondi Indice