Svolta in data: 25/03/2024
Partecipanti: Ludmilla Castamere, Rick Longfang
Locazione: Neverwinter - Ponte della Viverna Alata
Durata: 3 h (14.00 - 17.00)
Genere (difficoltà): GS 9
Premi in PE:
Rick 350px
Ludmilla 300px
Premi vari:
Pietre preziose per il valore di 400 mo
RESOCONTO:
Una giornata impervia quella a Neverwinter, vento e neve, decidete così di prendere una boccata d’aria vicino al ponte della viverna alata, lungo la via trovate così una figura maschile intenta a giocare a palle di neve con dei bambini.. tutto pare normale fino a quando quei docili bambini non si trasformano in arpie pronte a prendervi a mazzate.
COMMENTI:
Come sempre vi ringrazio per la partecipazione e spero vi siate divertiti , vi chiedo scusa per l’impacciamento ma purtroppo ho ricevuto un paio di telefonate off che mi hanno fatto tardare l’azione. Un grazie non può mancare anche al DM Rick per l’assistenza. Allora, ho approfittato del vostro numero di azioni trascinarvi in questo combattimento che alla fine si è trasformato in “The Voice Neverwinter” con giudice Rick che eliminava fisicamente i concorrenti… divertente.. soprattutto quando Ludmilla ha risposto al canto delle arpie con un’altro canto. Una sfida canore finita a menarsi. Intanto complimenti entrambi per l’interpretazione del vostro personaggio, ovviamente si vede che siete siete rodati sia come giocatori che come “coppia”, per cui bravi bravi. Nessun commento particolare a riguardo e se avete dubbi (ma sopratutto consigli son bene accetti) sapete dove trovarmi.
PS: fatemi sapere come dividere le monete