Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Una gara di canto

3 interventi · 60 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/03/2024 18:48
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Una gara di canto

Svolta in data: 25/03/2024

Partecipanti: Ludmilla Castamere, Rick Longfang

Locazione: Neverwinter - Ponte della Viverna Alata

Durata: 3 h (14.00 - 17.00)

Genere (difficoltà): GS 9

Premi in PE:
Rick 350px
Ludmilla 300px

Premi vari:
Pietre preziose per il valore di 400 mo

RESOCONTO:
Una giornata impervia quella a Neverwinter, vento e neve, decidete così di prendere una boccata d’aria vicino al ponte della viverna alata, lungo la via trovate così una figura maschile intenta a giocare a palle di neve con dei bambini.. tutto pare normale fino a quando quei docili bambini non si trasformano in arpie pronte a prendervi a mazzate.

COMMENTI:
Come sempre vi ringrazio per la partecipazione e spero vi siate divertiti , vi chiedo scusa per l’impacciamento ma purtroppo ho ricevuto un paio di telefonate off che mi hanno fatto tardare l’azione. Un grazie non può mancare anche al DM Rick per l’assistenza. Allora, ho approfittato del vostro numero di azioni trascinarvi in questo combattimento che alla fine si è trasformato in “The Voice Neverwinter” con giudice Rick che eliminava fisicamente i concorrenti… divertente.. soprattutto quando Ludmilla ha risposto al canto delle arpie con un’altro canto. Una sfida canore finita a menarsi. Intanto complimenti entrambi per l’interpretazione del vostro personaggio, ovviamente si vede che siete siete rodati sia come giocatori che come “coppia”, per cui bravi bravi. Nessun commento particolare a riguardo e se avete dubbi (ma sopratutto consigli son bene accetti) sapete dove trovarmi.

PS: fatemi sapere come dividere le monete

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [One Shot - Neverwinter] Una gara di canto

Da una semplice giocata con il cacciatore siamo stati colti alla sprovvista dall'attacco fulmineo e inaspettato.
E' stato divertente e la quest per quanto fosse concentrata meramente sull'attacco è stata spedita e fluida.
Quindi bravo!
I soldi li dividiamo equamente come sempre per cui 350 a me e 50 a Rick 😆
A metà ovviamente.
Grazie anche al mio letale compagno di avventure.

Alla prossima!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Una gara di canto

Eccoci qua
con più che colpevole ritardo a portare risposta
Fa sempre piacere menare le mani ed uno spunto per cui lo scontro venga agevolato anche in terreni poco consoni come quello cittadino è sempre apprezzato
Direi niente da dire per come è stato gestito, è sempre un po complicato comprendere il miglior posizionamento del personaggio senza una mappa ma la rapidità della cosa svolta e la sfortuna al dado sui ts per le arpie ha reso la cosa rapida e senza bisogno di troppi chiarimenti
Grazie dunque sia a DM che a compagna d'avventura per la giocata e per i complimenti, sempre ben accetti

Segnala
Rispondi Indice