Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Il Signore degli Insetti] l’agguato alla carovana

4 interventi · 78 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
24/03/2024 12:02
[PG bannato]

[Filone - Il Signore degli Insetti] l’agguato alla carovana

Svolta in data: 22/03/2024

Partecipanti: Eledhvar, Kami, Ingrid

Locazione: Territori Selvaggi - Bosco di Neverwinter (Pista ghiacciata)

Durata: 2,5 h (13.00 - 15.30)

Genere (difficoltà): GS 11

Premi in PE:
Eledhvar 250px
Kami 150px
Ingrid 250px

Oggetti spesi:
Pozione ingrandire persone Ingrid

Premi vari:
/

RESOCONTO:
Dopo gli attacchi avvenuti a Thunderthree da parte degli Abeil, Kami e Eledhvar si recano presso l’accampamento Uthgard per visionare e prelevare i corpi per le ricerche a riguardo, tornando verso il villaggio, scortati anche da Ingrid, avete una brutta sorpresa venite intercettati da altri Abeil che cercano di recuperare i corpi dei loro compagni , lo scontro è inevitabile.

COMMENTI:
Intanto grazie a tutti per la partecipazione e a Eled per l’assistenza fornitami durante il fight. Approfittando di quanto successo e per non semplificarvi troppo le cose, ho pensato di intrattenervi con un piccolo agguato, visto ciò che trasportavate, nel viaggio di ritorno. Purtroppo ammetto che non mi è stato facile calibrarvi la cosa (complice anche una enorme sfiga da parte mia coi dadi) e malgrado tutto spero vi siate divertiti come ho fatto io, sopratutto nel vedere un Eledhvar trasformarsi in Legolas e ammazzare praticamente tutti in un rd e Ingrid con il suo critico finale di mandare su Marte il catturato facendolo dormire per ma settimana. Comunque siete stati tutti nel vostro personaggio, bravi e mi siete piaciuti.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - Il Signore degli Insetti] l’agguato alla carovana

Grazie mille per averci permesso di giocare la cosa. Non era affatto scontato ed è stata una sorpresa piacevole. Mi sono divertito molto anche se il combattimento non è stato difficile e sono felice che siamo riusciti a compiere l'impresa prefissata. Non vedo l'ora di scoprire cosa salterà fuori dall'interrogatorio.

Segnala
[PG bannato]

Eccoci! Allora a prescindere dalla difficoltà del Fight , che in ogni caso per me non determina la bellezza della Quest in sè , mi è piaciuta molto la cosa che sono venuti ad attaccarci perche sanno che possiamo ricavare buone informazioni. Quindi è stata del tutto inaspettata e bene così! Per quanto riguarda il combattimento ci sta pure che ogni tanto la SFIGA o comunque la SFIDA , sia più semplice per gli eroi. Più semplice però perche. Perche anche tatticamente ci siamo comportati bene e abbiamo aumentato drasticamente la percentuale di vittoria sul nostro nemico che in pochi round si è trovato sopraffatto. Non dimentichiamoci poi che Kami è stata comunque fatta ''fuori'' al secondo round , e poteva succedere la stessa cosa a me se non avessi avuto quei bonus da armatura mentale ... Per cui i risultati hanno determinato molto. >.< In ogni caso grazie dell'avventura e speriamo che prosegua nel miglior modo!

Segnala
Kami

Eccezion fatta per le mie allucinazioni e per la sfiga con i dadi e' stato tutto molto entusiasmante, mi aspettavo qualche risvolto ma non credevo che questi bruttacci venissero a reclamare i corpi dei loro amici v.v in ogni caso e' stato molto gradito ed io mi sono divertita in ogni caso

Grazie alla pazienza del master e per il salvataggio dei compagni Pro ❤️

Segnala
Rispondi Indice