Svolta in data: 22/03/2024
Partecipanti: Eledhvar, Kami, Ingrid
Locazione: Territori Selvaggi - Bosco di Neverwinter (Pista ghiacciata)
Durata: 2,5 h (13.00 - 15.30)
Genere (difficoltà): GS 11
Premi in PE:
Eledhvar 250px
Kami 150px
Ingrid 250px
Oggetti spesi:
Pozione ingrandire persone Ingrid
Premi vari:
/
RESOCONTO:
Dopo gli attacchi avvenuti a Thunderthree da parte degli Abeil, Kami e Eledhvar si recano presso l’accampamento Uthgard per visionare e prelevare i corpi per le ricerche a riguardo, tornando verso il villaggio, scortati anche da Ingrid, avete una brutta sorpresa venite intercettati da altri Abeil che cercano di recuperare i corpi dei loro compagni , lo scontro è inevitabile.
COMMENTI:
Intanto grazie a tutti per la partecipazione e a Eled per l’assistenza fornitami durante il fight. Approfittando di quanto successo e per non semplificarvi troppo le cose, ho pensato di intrattenervi con un piccolo agguato, visto ciò che trasportavate, nel viaggio di ritorno. Purtroppo ammetto che non mi è stato facile calibrarvi la cosa (complice anche una enorme sfiga da parte mia coi dadi) e malgrado tutto spero vi siate divertiti come ho fatto io, sopratutto nel vedere un Eledhvar trasformarsi in Legolas e ammazzare praticamente tutti in un rd e Ingrid con il suo critico finale di mandare su Marte il catturato facendolo dormire per ma settimana. Comunque siete stati tutti nel vostro personaggio, bravi e mi siete piaciuti.