Campagne e Avventure
Discussione

[ T4N] Sogno, realtà o pazzia?

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
22/03/2024 14:11
[PG bannato]

[ T4N] Sogno, realtà o pazzia?

Svolta : 21/03/24

Partecipanti: Eileannath - Irisel

Locazione: Maschera della Pietra Lunare

Durata: 7h (13:30 - 20:30 )

Grado: GS2

Premi in PE:

Eileannath 150 px
Irisel 150 px

Resoconto:

Le due si trovavano all'interno della locanda quando si accorgono che c'è qualcosa che non và, le cameriere si direbbero essere spaventate da qualcosa e dopo qualche domanda e un urlo proveniente dal piano superiore vengono a conoscenza che il motivo di quel trambusto e di quella paura è ciò che accade all'interno di una particolare stanza, da cui loro stesse notano provenire delle strane luci. Seppur inizialmente un pò intimorite dalla cosa Irisel decide di agire ma quando il suo incantesimo viene diretto in direzione della stanza questo sembra attivare un qualche incanto che dopo averle accecate le farà risvegliare in un luogo decisamente alieno che solo alla fine riusciranno a comprendere essere la stessa stanza seppur tutto ciò che le circonda ha dimensioni colossali. Tuttavia alla fine con estrema fatica e difficoltà riescono a raggiungere la fonte del potere e dopo aver sconfitto il guardiano di quel luogo e abbattuto la barriera si ritrovano come se mai nulla fosse accaduto all'esterno della stanza; che aperta questa volta risulterà completamente vuota come se nessuno avesse mai alloggiato al suo interno.

Commenti:

Parto con il ringraziare per aver partecipato alla quest, vi giuro che in genere non sono così lunghe ma per una serie di fattori si è protatta per diverse ore. A livello rolistico non ho alcun commento da fare, vi ho già visto giocare ed ho giocato con una di voi, siete brave e dovete solo prendere familiarità con le regole, sperando che questa T4N vi abbia aiutato a comprendere i vari comandi e come affrontare un combattimento. Avete spesso avuto sfiga con i dadi e vi ho aiutato per evitare "le brutte cose" ma come vi ho già detto questa era una quest per imparare e quindi il resto contava poco.
Per quel poco che ho visto i vostri pg si sono comportati in maniera coerente e nelle loro diversità sono riuscite ad aiutarsi e collaborare in maniera eccellente. Irisel è sicuramente più preparata dal punto di visto degli oggetti, la possibilità di farvi mangiare e bere grazie al potere del mantello vi ha aiutato non poco, così come il possedere una semplice corda vi ha permesso la scalata altrimenti impossibile almeno per una di voi. Ho cercato di farvi comprendere come anche oggetti apparentemente insignificanti possono in realtà essere fondamentali in determinate occasioni.

In conclusione brave entrambe e come vi ho già detto in privato, niente ansie ne preoccupazioni quì nessuno conosce tutte le regole visto che ne sono una marea infinita. Giocate, divertitevi e se non sapete qualcosa semplicemente la chiedete che ci sono in molti disposti ad aiutarvi.

Spero vi siate divertite e come dico sempre ci si becca in chat.

Segnala
[PG bannato]
Re: [ T4N] Sogno, realtà o pazzia?

Grazie per non averci uccise! ❤️

Seriamente, grazie per la quest, mi sono divertita molto (e si, gli oggetti, anche quelli più insignificanti, fanno la differenza, ora lo so U_U)

Segnala
[utente eliminato]
Re: [ T4N] Sogno, realtà o pazzia?

Grazie mille per la pazienza, mi è piaciuta molto come esperienza. Mi sono divertita tantissimo. 🙂 ora mi è chiaro come usare i comandi della chat e piano piano comprenderò meglio le regole del gioco perfezionando anche l’uso dei comandi e del personaggio (si spera). Spero di poter giocare con voi di nuovo ^^

Segnala
Rispondi Indice