Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Strada Alta] L’uomo misterioso - Bestia distorcente

3 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/03/2024 20:41
[PG bannato]

[One Shot - Strada Alta] L’uomo misterioso - Bestia distorcente

Svolta in data: 15/03/2023

Partecipanti: Neula, Nox

Locazione: Strada Alta (sostituzione la Lira e il Mantello)

Durata: 2h (16.30 - 18.30)

Genere (difficoltà): GS2

Premi in PE:
Neula 180px
Nox 120px

Premi vari:

RESOCONTO:
I nostri due avventurieri stavano allegramente chiacchierando lungo lungo la via per la Lira e il Mantello quando ad un certo punto giunge un uomo misterioso con un carro trainato con due enormi cavalli, dopo una breve e assurda conversazione, con uno schiocco di dita e in battere d’occhio i due enormi cavalli si trasformano in due bestie distorcenti pronte a saltarvi addosso, analizzata la situazione avete scelto così la fuga.

COMMENTI:
Parto col ringraziarvi per la pazienza, purtroppo quando abbiamo iniziato son arrivate una valanga di rotture off al lavoro allungando i tempi, mi scuso ancora con Nox per un errore che ho fatto un po’ per inesperienza, fretta e momento ecco. Spero tutto sommato sia stata una piacevole sorpresa e intrattenimento (anche se breve), probabilmente non avendo interagito mai tra di voi come pg la scelta che avete è stata la più adatta, non mi sento di farvi appunti particolari non conoscendovi e spero che avrò modo di farlo sia come dm che come player. Per il resto avete fatto descrizioni chiare e limpide. Ovviamente se avete critiche, consigli, domande o altro sono a vostra disposizione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Strada Alta] L’uomo misterioso - Bestia distorcente

Sempre bevenuti i DM che mettono lo screen, anche per una mini stringa, quindi il tuo intervento è stato piacevole

ringrazio compagnia bella e non ho appunti particolari

se con l'errore stai dicendo del d100, non ti preoccupare, non è obbligatorio dire quale % è cosa, solamente che io chiedo per farmi due calcoli. Grazie della compagnia a te e Neula e alla prossima!

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [One Shot - Strada Alta] L’uomo misterioso - Bestia distorcente

ehilàààà bella giocata 😆 onestamente me la sono spassata per via della scenetta con Noxino il goblino

GS o meno, due bestie distorcenti fanno sempre la loro (brutta) impressione sia per via della taglia sia perché...bhè sono nere, coi tentacoli e olografiche...devo aggiungere altro? non essendo già nascosti al momento dell'iniziativa la fuga stile palio di siena mi è sembrata comunque la più fattibile

grazie a tutti di nuovo!

P.S. anche io ho avuto rallentamenti off, per cui scuse accettate e ricambiate da parte mia

Segnala

Rispondi Indice