Svolta in data: 14/03/2024
Partecipanti: Nedel, Tharaxus
Locazione: Neverwinter - Maschera della pietra lunare
Durata: 2,30h
Genere (difficoltà): G1
Premi in PE:
Nedel 90px
Tharaxus 70px
Premi vari:
Nedel perderà 20 monete d'oro per essere stato sconfitto a braccio di ferro.
Resoconto:
Mentre i due erano intenti a chiacchierare all'interno della locanda, il vociare ed un gruppetto di uomini vicino ad un tavolo catturano la loro attenzione. Non ci metteranno molto a comprendere che non c'è da allarmarsi visto che è una semplice sfida a braccio di ferro e dopo aver fatto il loro lavoro ossia assicurarsi che tutto sia regolare e che vi sia il consenso dell'oste il milite decidere di accettare la sfida ma purtroppo viene battuto dal campione mezzorco che oltre all'onore vince anche i venti pezzi d'oro messi in palio.
Commenti:
Intanto grazie ad entrambi per la giocata, ammetto che trovare due pg come voi in taverna mi ha subito acceso la curiosità di vedere come vi sareste comportati e devo dire che il vostro comportamento è stato ineccepibile. Ho apprezzato che abbiate rispettato i vostri ruoli e che la prima cosa che hanno fatto i vostri pg è cercare di comprendere che tutto era fatto nel rispetto della legge e delle regole, oltre che con il benestare dell'oste.
Tharaxus non ha accettato la sfida e mi è dispiaciuto invece che il povero Nedel abbia avuto sfortuna con i dadi e questo lo ha portato ad una sconfitta anche abbastanza rapida, ammetto che avevo scommesso tutto su di te per provare a farti battere il campione che invece rimane ancora imbattuto e con il titolo di "uomo più forte del Toril". Ma chissà magari un giorno avrai modo di prenderti la tua rivincita.
Che dire, spero vi siate divertiti e che sia stato un intermezzo piacevole e come dico sempre, ci si becca alla prossima.