Svolta in data: 13/03/2024
Partecipanti: Carcinero, Vicmor
Locazione: Territori Selvaggi – Cascata d’Argento
Durata: 3h (16.00 – 17.30 + 21.30 – 23.00)
Genere (difficoltà): G2
Premi in PE:
Carcinero 210px
Vicmor 150px
Premi vari:
/
RESOCONTO:
Numerosi annunci e novità nel Villaggio di Thunderthree, avvisavano della pericolosità del muoversi nella foresta, vi trovate presso le cascate quando la vostra conversazione viene interrotta da questa creatura, dandovi un assaggio di quanto possano essere veritieri gli annunci. Vi trovate di fronte ad una grande creatura, riuscite a capirne la natura, ma ben poche sono state le possibilità per provare la via diplomatica, andando subito a muovere le mani. Dopo un tonante colpo inflitto da Carcinero, cadete preda delle abilità di quella creatura addormentandovi sul colpo, purtroppo, Carcinero ha la peggio venendo rapito.
COMMENTI:
Intanto grazie per la pazienza, come ben sapete sono alle prime armi quindi in caso di problemi, dubbi, perplessità e domande mi auguro non abbiate remore nel scrivermi, anzi ogni consiglio e sopratutto critica è ben accetta! Ho voluto dare un assaggio a Vicmor della situazione e al contempo premiare (speriamo sia un premiare XD) Carcinero per il minutaggio, approfittandone della vostra passeggiata all’aria aperta. Per quanto riguarda la giocata, PURTROPPO, e dico purtroppo, è stata una giocata interamente decisa dai dadi, come ben sapete poco possiamo farci quando capita. Fortunati voi all’inizio, sfortunati io… fortunato io alla fine, sfortunati voi.. c’è mancato davvero un soffio che Carcinero disintegrasse in un colpo la creatura e sono ben conscio che se Vicmor avesse attaccato, non sarebbe durata, per fortuna mia e sfortuna vostra, vi è andato male il tiro che poi ha deciso il tutto.
OFF// Vicmor, onde evitare fraintendimenti su conoscenze "derivate" dai ragionamenti del tuo pg, prima di dare cose per scontate è bene discutere con il dm se determinate deduzioni sono plausibili o meno. Siamo qua per aiutarvi ecco.