Campagne e Avventure
Discussione

[FILONE - Il Signore del Insetti] un dolce sonno

4 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/03/2024 14:13
[PG bannato]

[FILONE - Il Signore del Insetti] un dolce sonno

Svolta in data: 13/03/2024

Partecipanti: Carcinero, Vicmor

Locazione: Territori Selvaggi – Cascata d’Argento

Durata: 3h (16.00 – 17.30 + 21.30 – 23.00)

Genere (difficoltà): G2

Premi in PE:
Carcinero 210px
Vicmor 150px

Premi vari:
/

RESOCONTO:
Numerosi annunci e novità nel Villaggio di Thunderthree, avvisavano della pericolosità del muoversi nella foresta, vi trovate presso le cascate quando la vostra conversazione viene interrotta da questa creatura, dandovi un assaggio di quanto possano essere veritieri gli annunci. Vi trovate di fronte ad una grande creatura, riuscite a capirne la natura, ma ben poche sono state le possibilità per provare la via diplomatica, andando subito a muovere le mani. Dopo un tonante colpo inflitto da Carcinero, cadete preda delle abilità di quella creatura addormentandovi sul colpo, purtroppo, Carcinero ha la peggio venendo rapito.

COMMENTI:
Intanto grazie per la pazienza, come ben sapete sono alle prime armi quindi in caso di problemi, dubbi, perplessità e domande mi auguro non abbiate remore nel scrivermi, anzi ogni consiglio e sopratutto critica è ben accetta! Ho voluto dare un assaggio a Vicmor della situazione e al contempo premiare (speriamo sia un premiare XD) Carcinero per il minutaggio, approfittandone della vostra passeggiata all’aria aperta. Per quanto riguarda la giocata, PURTROPPO, e dico purtroppo, è stata una giocata interamente decisa dai dadi, come ben sapete poco possiamo farci quando capita. Fortunati voi all’inizio, sfortunati io… fortunato io alla fine, sfortunati voi.. c’è mancato davvero un soffio che Carcinero disintegrasse in un colpo la creatura e sono ben conscio che se Vicmor avesse attaccato, non sarebbe durata, per fortuna mia e sfortuna vostra, vi è andato male il tiro che poi ha deciso il tutto.

OFF// Vicmor, onde evitare fraintendimenti su conoscenze "derivate" dai ragionamenti del tuo pg, prima di dare cose per scontate è bene discutere con il dm se determinate deduzioni sono plausibili o meno. Siamo qua per aiutarvi ecco.

Segnala
Araldo
Staff
Re: [FILONE - Il Signore del Insetti] un dolce sonno

OFF: Invierò a Carcinero una missiva in cui gli spiegherò cosa gli è successo nelle ultime ore.

Segnala
[PG bannato]

Volevo ringraziare DM e compagno di sventura in questo caso xD per la compagnia! Ora abbiamo una missione: Salvate il soldato Carcinero prima che gli venga non voglio nemmeno pensarci fatta qualsiasi cosa xD

//chiaro, come avevo detto anche ieri a me basta saperlo e di fatto oggi, senza ancora saperlo, come hai visto si è già andati su questa linea quindi eravamo già allineati di fatto 😀

Segnala
[PG bannato]

Ammetto che dopo che l'auto mi ha abbandonato in mezzo al bosco ed ho chiamato il servizio carroattrezzi della vostra compagnia, sono rimasto davvero deluso. Servizio davvero pessimo, oltretutto quando chiamavo il call center per parlare con un'operatore non si sentiva nulla se non un ronzio di sottofondo.

La sconsiglio a tutti e non userò mai più la AbeilCar Service.

Puttanate apparte, ringrazio il master ed il compagno di disavventura per la compagnia e il tempo dedicato. Lo scontro è andato in maniera del tutto inaspettata, ma i dadi danno ed i dadi tolgono, purtroppo quell'1 in uno degli attacchi e il fallimento di entrambi sul TS volontà ha portato ad un capovolgimento totale dello scontro.
Ma sono cose che capitano, ci vendicheremo la prossima volta io e Vicmor. xD

Niente da dire sul master, come ho sempre detto anche quando ti ho avuto come giocatore sei bravo a scrivere ergo, le regole si imparano con il tempo nessuno le conosce tutte. ^^

Alla prossima, se il mio pg sopravvive. 😆

Segnala
Rispondi Indice