Campagne e Avventure
Discussione

[fFILONE - IL NOBILOTTO] DANZA CON ME

4 interventi · 79 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/03/2024 00:44
[PG bannato]

[fFILONE - IL NOBILOTTO] DANZA CON ME

Svolta in data:
13 e 14.03.24

Partecipanti:
Bronn
Neula

Locazione:
Dimora sunshine

Durata:
6h totali

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
165 a testa

Premi vari:
Palpatine e tanta invidia (di bronn) per non averne ricevute

RESOCONTO:
Neula e bronn si dirigono a casa sunshine per parlare con Albert. Il fallimento con la serpe viene ammesso ma cercano una seconda possibilità con gli attuali eventi in atto a neverwinter. Ne escono con una nuova missione e una nuova ondata di odio

COMMENTI:
Sempre un piacere giocare con voi due. Mai banali, con degli stupefacenti voli pindarici (giuro che la vostra ricostruzione dei fatti mi ha ucciso ) e anche se con ruoli diversi in qualche modo comunque "presenti".
Spero che la luuuunga giocata sia stata di vostro gradimento e che al solito vi abbia mostrato un altro tassello di questo PNG. A voi, ovviamente, poi trarre le vostre conclusioni.
Ora abbiamo un matrimonio da celebrare visto che avete abilmente tenuto la bocca chiusa su katheline

Segnala
Bronn il Grigio
Re: [fFILONE - IL NOBILOTTO] DANZA CON ME

Ormai sono sempre più convinto di trovarmi di fronte ad un pazzo. Sunshine è un png dalle tinte caotiche, difficile da interpretare ed anticipare, la sfida è sempre ardua e va bene così. Consapevoli di potercene tornare con un pugno di mosche abbiamo provato a tirar fuori qualcosa per ritagliarci il nostro ruolo negli eventi che stanno smuovendo Neverwinter. Abbiamo lasciato sassolini in lungo e in largo con la speranza che anche altri pg colgano l'occasione per dire la loro, poiché il gdr deve dal nostro punto di vista essere innanzitutto vissuto come un gioco di inclusione, speriamo ciascuno faccia la propria mossa. Il matrimonio potrebbe essere un evento davvero interessante se ogni tassello si incastra per come ce lo stiamo immaginando noi.

In effetti Bronn è davvero geloso, sappiamo entrambi che vorrebbe essersi trovato al posto di Neula ma solo per ficcargli una spada nel fianco, chissà se questo desiderio prima o poi verrà esaudito giusto per far infervorare Nihelm che lo detesta totalmente. Ah, per la cronaca, Michael deve morire, non ho certo dimenticato il tiro mancino del tuo PNG, è sulla lista grigia del mio topolone.

Grazie mie signore e alla prossima!

Segnala

Neula Nyarcxanade

Dopo un bel po' di tempo trascorso a seminare briciole qua e là era giunto il momento di uscire allo scoperto. Ci siamo portati a casa un nuovo incarico ma anche la risposta alla nostra curiosità...
Ho apprezzato più delle altre volte l'interazione col PNG perché è emerso meglio il suo lato profondamente egocentrico e folle...alla fine l'elusività di Neula ha finito col stimolarlo anziché disinteressarlo. Me sei piasciuta!

Ci prepariamo a questa nuova bella gatta da pelare...stay tuned

Segnala

[PG bannato]

e dalla nostra Evangeline è tutto!

Segnala
Rispondi Indice