Svolta in data: 11/03/2024
Partecipanti: Rick Longfang, Eledhvar
Locazione: Territori Selvaggi - Bosco di Neverwinter
Durata: 1.5h (13.00 – 14.30)
Genere (difficoltà): G1
Premi in PE:
Rick 165px
Eledhvar 180px
Premi vari:
/
RESOCONTO:
Eravate allegramente a farvi gli affari vostri in bosco quando avete udito un ronzio fortissimo venire in vostra direzione, una volta capito il pericolo, avete scelto di rimanere nascosti e osservare il comportamento di quelle creature anziché affrontarle. Un povero cinghiale ci ha rimesso le penne davanti ai vostri occhi, dandovi così modo di notare di cosa siano effettivamente capaci quelle creature.
COMMENTI:
potevate giocarvela in due modi, come avete fatto o affrontandole. Probabilmente se i dadi fossero andati in maniera diversa magati qualche puntura ve la sareste presa. Detto ciò avete avuto dimostrazione di cosa sono capaci queste creature, lasciandovi spero qualche indizio utile in merito. Siete perfettamente rimasti nel vostro personaggio e avete approfittato di quello che sapevate far meglio per evitare uno scontro difficile. Visto il minutaggio e che nessuno aveva ancora approffitato, ovviamente ho colto la palla al balzo. Non serve che ve lo dica ma tengo a precisarlo, siete due player ben rodati che conoscono a fondo i pg e ho avuto modo di vederlo “dall’altro lato”. Perciò complimenti. Poi come ben sapete sono alle prime armi, per me è la prima volta che mi trovo a questare altri due DM così in bomba, quindi ogni critica/consiglio ovviamente sarà ben apprezzato.