Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Lira e il Mantello] L’orso e il cucciolo

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
10/03/2024 10:11
[PG bannato]

[One Shot - Lira e il Mantello] L’orso e il cucciolo

Svolta in data: 08/03/2024

Partecipanti: Kirara, Garagast

Locazione: la Lira e il Mantello

Durata: 3,5 h (12.30-14.00 + 20.30-22.30)

Genere (difficoltà): G1

Premi in PE:
Kirara 120
Garagast 180

Premi vari:
\

RESOCONTO:
Una tranquilla pausa alla Lira e il Mantello viene interrotta da una donna che, sbattendo la porta ed entrando di fretta, interrompe quel clima di relax, vi mettete in allerta su un possibile pericolo poco lontano da voi. Nient’altro si rivela che un abbaglio fortunatamente, dovuto alla paura di quanto visto, alla grandezza della natura o semplicemente alla sua poca confidenza con essa. Con la brezza che tirava, una orsa e il suo cucciolo fiutano profumi proveniente dalla locanda, semplicemente affamati si sono spinti più vicino del solito ad un luogo civilizzato.

COMMENTI:
Allora, mi scuso per alcune dimenticanze intanto e grazie della vostra pazienza, ammetto che devo ancora prendere confidenza, sopratutto con i druidi (incantesimi e non) ma grazie del vostro aiuto. Ho approfittato di quel clima teso che vi è nei territori per confondervi un attimo le idee, spero di esserci riuscito e che inizialmente abbiate pensato a tutt’altro, premetterò che ero pronto ad entrare in azione ma c’erano due modi per poter far andare questa cosa, il primo era affrontare l’orso e il secondo in quanto druidi, la soluzione diplomatica. Quello che avete scelto infine e sinceramente quello che mi aspettavo da due pg come voi. Vi siete comportati alla perfezione, una volta capita la situazione avete agito di conseguenza, senza avvicinarvi più del dovuto, dando all’orso spazio e al contempo scegliendo quello che era più giusto fare. Bravi e complimenti a tutti e due, siete rimasti nel personaggio perfettamente e ottime le descrizioni e i dettagli.

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [One Shot - Lira e il Mantello] L’orso e il cucciolo

Grazie infinite!

One shot MOLTO apprezzata!
Adoro questo tipo di gioco dove l'interpretazione del pg legata alla classe scelta, fa la sua differenza.

Mi è piaciuta davvero davvero tanto! grazie ancora!

è un enorme grazie al supporto del fratello druido 😉 ❤️ mi sono divertita tanto tanto! 😀

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Garagast Fjallafinka
Arpisti
Re: [One Shot - Lira e il Mantello] L’orso e il cucciolo

Eccomi!

Grazie mille, grazie grazie grazie! Ce ne fossero più spesso di 1-shot così!
Danno gusto un bel po'!
E non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe!
W le interpretative!
E ovviamente grazie per la compagnia, sorella druida!

Alla prossima ^^

Segnala
Rispondi Indice