Svolta in data:
06.03.24
Partecipanti:
Aemon
Kyrall
Locazione:
Ponte della Viverna
Durata:
1,5 h
Genere (difficoltà):
GS 5
Premi in PE:
250 px a testa
Premi vari:
una bella dose di veleno per Aemon e 200 mo a testa
RESOCONTO:
Si discorre tranquillamente sul ponte quando un figuro vestito di nero e dal volto trasmutato dalla magia appare improvvisamente. poche parole quelle che dice al duo, prima di svanire e far comparire al suo posto lo stesso lucertolone che da il nome al ponte su cui i due umani si trovano. Lo scontro è rapido, letale e brutale. I due ne escono vivi, ma si direbbe per un pelo
COMMENTI:
Un misterioso figuro che è già apparso a Triboar. La richiesta è sempre la stessa "fatemi divertire!"
E chissà se ci siete riusciti.
Nel complesso, la botta di culo di kyrall con il critico ha messo rapidamente fine allo scontro prima che qualcuno potesse davvero rimetterci le penne.
Aemon:
Bello de mamma, te sei sfigato vero, ma ts così bassi fanno male al cuore al tuo livello. Non volevo una one shot, one kill, non sono una pk e non mi piace, in generale, come modalità di quest. Da qui la decisione di abbassare il danno alla cos del veleno (che comunque ti ha penalizzato tanto). ti sarai reso conto da solo che devi porvi rimedio e presto! E che alcune pozioni, come un ristorare, sono fondamentali da avere nel proprio equipaggiamento
Kyrall:
Te lo abbiamo detto in molti: quando sei in quest non lo so, te parte la fretta del dover azionare, e poi mi fai invii da un rigo. Non va bene, io posso aspettare, non ho fretta, non è un problema. Ne perdi di dettagli, di chiarezza nelle azioni e i semplici off a fine azioni servono per rendere fluido il tutto, ma non devono mancare nella vera e propria azione del pg. Prenditi due minuti in più per l'invio, non preoccuparti, ma su un gdr online basato sulla scrittura è la parte fondamentale del gioco, no?
Hai avuto culo con quel critico finale che ha probabilmente salvato le penne al tuo compare, ho fatto scegliere al dado chi avrebbe attaccato e al solito, la sfiga colpisce il nostro aemon (a cui consigliamo vivamente un esorcismo di quelli fatti bene).
Spero che comunque vi siate divertiti e alla prossima!