Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Triboar] L’Uomo Misterioso

4 interventi · 74 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
05/03/2024 10:17
[PG bannato]

[One Shot - Triboar] L’Uomo Misterioso

Svolta in data: 04/03/2024

Partecipanti: Suigetsu , Tristan , Vayaji

Locazione: Triboar

Durata: 3h (22.00 – 01.00)

Genere (difficoltà): GS10

Premi in PE:
Vayaji 150px
Tristan 300px
Suigetsu 215px

Premi vari:
Nel cumulo di terra dei resti del Golem, viene ritrovato un borsello con 900mo

RESOCONTO:
i nostri tre avventurieri, rimasti fino all’ultimo per la costruzione del tempio dedicato agli eventi di Triboar, si ritrovano per definire gli ultimi dettagli. Una figura, avvolta da un lungo manto nero e incapucciato appare lungo le vie della cittadina, li lascia ben poco tempo per spiegazioni e intrattenersi al trio che si trova in men che non si dica catapultato in uno scontro lungo quelle strade da che a lungo sono state centro di battaglie e tensioni.

COMMENTI:
parto con i ringraziamenti/scuse, intanto a voi che avete partecipato e spero vi siate divertiti, premetto che ho fatto il battesimo da DM con voi, non è stata facile per quanto mi riguarda poiché ovviamente molto inesperto e trovarmi a confrontarmi con pg del vostro livello non è stato facile, spero di aver scelto la creatura adeguata per tutti. Mi scuso per alcune inesattezze fatte durante la sessione e confido capiate. Qualsiasi dubbio/perplessità/domanda e soprattutto critica sarà super apprezzata in quanto aiuterete anche me a crescere (e spero lo facciate ^^).

OVVIAMENTE un grazie speciale a Vivien che mi ha accompagnato per manina in questa prima sessione

SUIGETSU: non ho avuto modo di vederti giocare molto come PG e interagire con te in quest, per un motivo o per l’altro e spero di futuro di imparare di più a conoscere il tuo PG. Sostanzialmente sparendo subito davanti a quel mostro e arrivandogli alle spalle hai fatto ciò che dovevi e ciò che va fatto con la tua classe (non ho fatto tiro ad osservare perché tanto non ti avrei mai preso). Danni massicci con i furtivi (scusami ancora la gaffe) e via di mazzate. A livello interpretativo nulla da segnalare. Lo vedo molto riservato il tuo PG e come tale ti sei comportato.
VAYA: per la prima parte vale come Suigestu, purtroppo anche nel tuo caso non ho avuto molti modi di interagire con il tuo pg, però hai fatto ciò che dovevi, inutile dire che avvicinarti non aveva assolutamente senso. Fornire informazioni, Buff ai compagni e startene alla larga da quella “cosa” è stata ovviamente la scelta migliore. Purtroppo hai fallito inizialmente il tiro ad Arcane ma vabbè, un po’ di sfiga anche a voi ecco. A livello interpretativo anche nel tuo caso ti sei comportata in maniera coerente.
TRISTAN: allora… a livello interpretativo l’uomo mucca (e chiedo scusa a tutti!) spacca fuori dai modi..tralasciando il fatto che ogni volta che parti con quella foto muoio dal ridere e allungare le “U” sulle parole fa rendere perfettamente l’idea di come vuoi interpretare il personaggio, complimenti. Per quanto riguarda il fight, ringrazio per aver scelto un immune ai critici altrimenti al secondo round avevamo già finito..che poi..due su una sera?! (dalle mie parti si dice che avete giocato in 3)… Vabbè… le hai prese e le hai date come è giusto che sia per la tua classe.. null’altro da aggiungere.

PS: Fatemi sapere come dividere le mo

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Triboar] L’Uomo Misterioso

Eccomi ^^

Mi sono divertita molto, è stato emozionante ❤️ Vayaji si è espressa perfettamente nella sua arte, ed è stato mooolto coinvolgente. D'altronde il bardo fa anche questo, no? Predispone la scenografia per gli eroi in campo, narrandone le gesta, cantando per loro. Tornando nei panni di Vaya, sarebbe stato bello capire dettagli in più e conoscere quell'uomo più a fondo, ma al dado non si comanda ^^ Non ho segnalazioni particolari, anzi...io stessa non credo di essere nella posizione di dire nulla 😆 quindi bellissimo e grazie!

Ne approfitto per informare il DM che Vayaji cercherebbe di usare la propria magia per curare Tristan. So che però deve superare una CD alta, prova incantatore. Se mi date il via, l'elfa tenterebbe di farlo finchè le cure non hanno effetto, finchè non riesco nel tiro insomma.

Riguardo ai soldi, opterei per il classico: diviso per tre. Considerate comunque che Vaya lascerebbe tutto a Tristan e Sui :* (per rimanere coerente con il pg in ON)

Segnala
[PG bannato]

Parto col dire che e' stata davvero una piacevole sorpresa questo scontro!

Era abbastanza inaspettato nel contesto in cui eravamo in quel momento eppure sei riuscito ad incastrare il nemico molto bene, con una scelta che credo abbia fornito una sfida tosta per tutti e tre i presenti. A mia umile opinione le descrizioni erano chiare e spedite, inoltre sempre disponibile per chiarimenti in sussurro. Lieti io e Muccaman dunque d'aver fatto da cavia e ti ringrazio, adesso abbiamo argilla a gogo'! :pknight:

Ringrazio anche i compagni di scontro che nell'ultimo periodo sto imparando a conoscere ON e col quale siamo riusciti ad uscirne integri con successo!

PS anche per me possiamo dividere per tre

Grazie ancora a presto!

Segnala
Suigetsu
Narratore

Ciao a tutti, ultimo a commentare come al solito.

Devo dire che è stata una giocata divertente, gestita con un buon ritmo e con descrizioni chiare e bella da leggere.

Continua così ?

È stato un piacere giocare di nuovo con Vayaji che non beccavo da un po’ che come le avevo già detto ha un pg che personalmente mi piace molto.

Tristan come sempre mi fai piegare in due dalle risate quando scrivi le azioni.

Ringrazio quindi tutti per la giocata e il divertimento.

Per quanto riguarda i soldi Sui lascia la sua parte a Tristan come donazione per il santuario???

Segnala
Rispondi Indice