Svolta in data: 28 e 29 febbraio, 1 e 3 marzo
Partecipanti: Ash, Neula, Hector, Rheane
Locazione: Neverwinter - Torre Ammantata
Durata: 12 ore
LI: 10
Premi px:
- Rheane 420
- Hector 330
- Neula 330
- Ash 375
Premi:
Ricompensa dei Manti per l'aiuto fornito di 300 monete d'oro ciascuno.
Persi:
- Prgamena di allineamento imperscrutabile (Neula)
- Utilizzo olio di fiori di felsul (Neula)
- Pozione protezione dal male (Neula)
Resoconto:
Gli accadimenti alla Torre Ammantata trovano finalmente una spiegazione che getta un ombra di grave preoccupazione sulla città di Neverwinter. La visita alla Torre in realtà era una trappola architettata dai Manti Stellati per scoprire di più sull'invasioni di terribili mostri alieni e i personaggi si trovano invischiati a loro insaputa nel caos generato.
Commenti:
Dopo diverse serate passate insieme, eccoci finalmente alla fine di questa avventura alla Torre Ammantata. Spero vi siate divertiti nello scervellarvi per capire cosa stava accadendo e chi fosse la vera minaccia tanto quanto mi sono divertito io nel guardarvi ipotizzare mille scenari differenti. Non mi sento di voler commentare nulla del vostro singolo operato. Avete affrontato un GS10. La fortuna che avete avuto è stata tanta, anche se avete sparato diversi 1 di dado durante il combattimento, perchè al mostro non è entrato un solo incantesimo se non nel finale su Hector quando ormai era troppo tardo. Poteva andare molto ma molto peggio.