Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'ombra del mare] La Torre Ammantata Gruppo1

6 interventi · 115 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
04/03/2024 23:45
[PG bannato]

[Filone - L'ombra del mare] La Torre Ammantata Gruppo1

Svolta in data: 28 e 29 febbraio, 1 e 3 marzo

Partecipanti: Ash, Neula, Hector, Rheane

Locazione: Neverwinter - Torre Ammantata

Durata: 12 ore

LI: 10

Premi px:

• Rheane 420
  • Hector 330
  • Neula 330
  • Ash 375

Premi:
Ricompensa dei Manti per l'aiuto fornito di 300 monete d'oro ciascuno.

Persi:

• Prgamena di allineamento imperscrutabile (Neula)
  • Utilizzo olio di fiori di felsul (Neula)
  • Pozione protezione dal male (Neula)

Resoconto:
Gli accadimenti alla Torre Ammantata trovano finalmente una spiegazione che getta un ombra di grave preoccupazione sulla città di Neverwinter. La visita alla Torre in realtà era una trappola architettata dai Manti Stellati per scoprire di più sull'invasioni di terribili mostri alieni e i personaggi si trovano invischiati a loro insaputa nel caos generato.

Commenti:
Dopo diverse serate passate insieme, eccoci finalmente alla fine di questa avventura alla Torre Ammantata. Spero vi siate divertiti nello scervellarvi per capire cosa stava accadendo e chi fosse la vera minaccia tanto quanto mi sono divertito io nel guardarvi ipotizzare mille scenari differenti. Non mi sento di voler commentare nulla del vostro singolo operato. Avete affrontato un GS10. La fortuna che avete avuto è stata tanta, anche se avete sparato diversi 1 di dado durante il combattimento, perchè al mostro non è entrato un solo incantesimo se non nel finale su Hector quando ormai era troppo tardo. Poteva andare molto ma molto peggio.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'ombra del mare] La Torre Ammantata Gruppo1

Grazie per la quest che in effetti, poteva finire male anche per altre cose, e confesso aimè che buona parte dgli 1 li ho fatti io -___-, spero di fare meglio la prossima volta :ysorr:

Segnala
[PG bannato]

Grazie a tutti per la piacevole avventura :rheane:

Segnala
Neula Nyarcxanade

mi sono dovuta scervellare un bel po' durante questo stallo alla messicana...ma alla fine ho trovato la quadra

prima volta che ti provo come DM, ti faccio i miei complimenti per il senso di suspence che sei riuscito a trasmettere e alle descrizioni molto chiare, è stata una bella sessione

grazie anche ai compagni di gioco, a presto!

Segnala

[PG bannato]

Premi px ricalcolati per Rheane, Hector e Neula in quanto in base al LI venivano conteggiati in un ammontare inferiore al premio massimo previsto per una interpretativa.

Segnala
Hector Auron Flame
Alleanza dei Lord

Credo che il DM si sia rotolato a terra dalle risate vendendo quante ipotesi abbiamo fatto nel lasso di una giocata XD.

Io lo ringrazio per avermi permesso di partecipare e mi scuso se per la stanchezza qualche volta sono fuggito sul filo della conclusione, il fatto di averci lasciato con il dubbio fino alla fine è sicuramente una nota a suo favore, il fatto di essersi mantenuto neutrale rispetto alle nostre congetture una nota ulteriore di merito.

Grazie infine ai partners di avventura, per qualche attimo mi sono visto "turista" sul piano, poco amichevole, delle ombre, per fortuna solo per un pò 🙂

Segnala
Rispondi Indice