Campagne e Avventure
Discussione

[ One Shot] L'uomo più forte del Toril.

3 interventi · 60 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/02/2024 19:13
[PG bannato]

[ One Shot] L'uomo più forte del Toril.

L'uomo più forte del Toril

Svolta:
28/02/24

Partecipanti:

Brandon
Zevran

Locazione:
Neverwinter » Ponte della Viverna Alata

Durata:

2h e 30 min circa

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi:

Brandon 160
Zevran 40

Premi vari:

Un sorso di bava di mezzorco per Zevran.

Resoconto:

Brandon e Zevran si trovano negli affollati e chiassosi moli della città delle abili mani a chiacchierare quando la loro attenzione viene catturata da un gruppetto di persone e dal vociare alto che proviene da queste. Qui incontrato un banditore ed un mezzorco di nome Petrus che per poche monete d'oro promettendone più del doppio accettano sfide di braccio di ferro per misurare la loro forza contro "L'uomo più forte del Toril" appunto il grosso mezzorco. Nonostante invitati a cimentarsi i due decidono di non partecipare e l'aria si surriscalda quando Zevran accusa seppur velatamente il mezzorco di barare. Tuttavia la questione si calma subito dopo ed i due si allontanano mentre un altro sfidante si fà avanti per cimentare la propria forza fisica contro il campione.

Commenti:

Una semplice interpretativa per dare un pò di vita ad un luogo come il porto in cui si può trovare davvero di tutto, soprattuto in una città grande e viva come quella di Neverwinter.

Un pò mi è dispiaciuto che nessuno dei due abbia accettato la sfida, ma ovviamente li stà alla vostra interpretazione dei vostri pg.

Che dire spero vi siate divertiti, ci si vede in chat.

Segnala
[PG bannato]
Re: [ One Shot] L'uomo più forte del Toril.

Idea carina per una ambient, grazie mille ^^
Credimi, a me in primo luogo è dispiaciuto rifiutare la sfida - non volevo che sembrasse un "me ne frego degli spunti che mi offrono"... ma ho provato ad interagire al meglio di ciò che potevo col PG che muovo:

fossi stato un PG basato su forza, e/o con intelligenza più bassa, probabilmente avrei accettato per farmi due risate...
ma Zevran, con le sue caratteristiche e l'interpretazione che ne deriva, non butterebbe mai i suoi soldi in una sfida che è praticamente persa in partenza 😆 che senso avrebbe avuto?

Alla prossima, e grazie ancora per il tuo tempo! ^^

Segnala
Brandon Hornwood
Re: [ One Shot] L'uomo più forte del Toril.

Prima di tutto grazie della compagnia e scusate per la fuga improvvisa, ma come dicevo, il mio tempo era quello che era.
Detto ciò, è stato divertente, anche se io gioco un personaggio decisamente poco partecipe per il tutto quello che concerne le sfide, il rapido guadagno e tutte quelle robe lì.
Insomma a Brandon fraga solo del mare e di dare la caccia a qualcosa, salvo rare eccezioni nate da interazioni tra pg...
però io mi diverto molto anche a fare lo scontroso antipatico! Grazie ancora e a presto

Segnala
Rispondi Indice