Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Territori Selvaggi] Zotici e zoticoni

3 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/02/2024 16:17
[PG bannato]

[One Shot - Territori Selvaggi] Zotici e zoticoni

Svolta in data:
27.02.24

Partecipanti:
Carcinero
Zell

Locazione:
Pressi di Thundertree

Durata:
1h circa

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Carcinero 60
Zell 170

Premi vari:
Qualche capello in meno per zell

RESOCONTO:
Zell e carcinero scoprono di aver scelto di conversare in una radura dove vi erano dei pixie a far pisolino. Ne subiscono gli effetti delle buffe ire, ma per fortuna ne escono tutti indenni!

COMMENTI

Oneshot-shottissima. Più che premi px direi gettone presenza, era un pò che cercavo di beccare zell ma i nostri orari si incastrano poco. Lasciarti a fine mese con un minutaggio simile e zero quest mi piangeva proprio il cuore, lo ammetto
Poco da dire sulla giocata di per sè, è durata poco ma con i ritmi serrati tenuti da tutti è stata bella intensa!
Un mero diversivo, una mera scena quotidiana in quella che dovrebbe essere la vita nella foresta, dove si, si possono fare incontri pericolosi, ma anche incontri piacevoli e se non altro più leggeri.
Spero di avervi un minimo divertito e lunga vita ai folletti (che sono bellissimissimi vero?XD)

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Territori Selvaggi] Zotici e zoticoni

Era più territorio di Zell ma è stato divertente ora il mio pg se ne andrà come un cretino in giro a chiedere se c'è qualcuno che dorme, oltre che dovrà tornare indietro con una torta per evitare di essere usato come un puntaspilli la prossima volta che và nella radura.

Che dire grazie a tutti e alla prossima.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [One Shot - Territori Selvaggi] Zotici e zoticoni

Grazie ad entrambi per il piacevole pomeriggio e non sarà l’ultima per i folletti/pixie prima o poi la pagheranno cara u.u
Purtroppo ho degli orari un po’ particolari, ma chissà che il futuro non riservì sorprese.

Grazie ancora!

Segnala
Rispondi Indice