Campagne e Avventure
Discussione

[TRIBOAR - LA MORTE DILAGA] LA CREATURA DELL'OMBRA

4 interventi · 100 visite

aperto da [PG bannato]
26/02/2024 21:42
[PG bannato]

[TRIBOAR - LA MORTE DILAGA] LA CREATURA DELL'OMBRA

Svolta in data:
22/02/2024

Partecipanti:
VIvien Dolcenota
Eledhvar
Vayaji Kaze

Locazione:
Bosco fuori Triboar

Durata:
3 ore e mezza

Genere (difficoltà):
Gi2

Premi in PE:
VIvien Dolcenota -> 450
Eledhvar -> 330
Vayaji Kaze -> 210

Premi vari:
/

RESOCONTO:
Dopo essere partiti da Triboar, in direzione di un bosco dove dovrebbe trovarsi l'Ombra notturna uscita dal Crocevia, il gruppo giunge in un luogo piuttosto silenzioso e tetro. Vi è qui un distaccamento dove alcuni proseguono verso l'interno del bosco, mentre altri rimangono al'esterno per prepararsi. Non badano troppo al silenzio che li circonda, parlando tra loro e richiamando la Trama piu volte, fino ad attirar l'attenzione di una creatura nascosta nell'ombra che ne approfitta nel tentativo di sferrare un primo attacco. Si ritrovano cosi davanti un'enorme pipistrello, fatto di oscurità assoluta con dei piccoli occhi rossi, splendenti come stelle nella notte più buia. Seguono degli attacchi e tattiche che mettono in difficoltà la creatura, la quale dopo pesanti danni subiti, decide di sfruttare alla fine una delle sue abilità magiche, sparendo dalla loro vista e tornando nel suo piano natio

COMMENTI:

Ottima coordinazione anche in questo caso, precisi e chiari nelle descrizioni e sul ciò che volevate fare. Sono stato un po lento talvolta, rischiando forse di affievolire lo spirito di avventura, ma nelle varie abilità e possibilità mi ero un attimo sperso. Nulla da segnalare. Come anticipato all'altro gruppo, il mini filone era pensato per allacciarmi alal battaglia avvenuta a Triboar e si puo ritenere concluso

Segnala
[PG bannato]
Re: [TRIBOAR - LA MORTE DILAGA] LA CREATURA DELL'OMBRA

Innanzitutto grazie per l occasione e il tempo dedicato!

Per la sessione in sé per sé poco da dire, lascia sempre un po' di amaro in bocca la fuga del mostro ma ci stava, non sarebbe durato un altro round con Eledhvar .
Per il resto ero più preoccupata per la sopravvivenza di vaya, ma per fortuna ne è uscita indenne .

Grazie agli esimi colleghi e lunga vita a triboar !

Segnala
[PG bannato]

Condivido il sentimento di amarezza per la fuga del mostro. Mi rendo sempre più conto, dopo aver vissuto più volte la stessa esperienza, di quanto sia una cosa frustrante. Ovviamente è una cosa che ci può stare, fa parte delle dinamiche del gioco e di ciò che può accadere. A volte è una manna dal cielo per non fargli lasciare le penne a nessuno e anch'io l'ho fatta succedere più volte da DM, ma starò personalmente più attento all'infelicità che suscita per il futuro. In questo caso ho avuto l'impressione, ma magari mi sbaglio, che fosse già una soluzione decisa in partenza visto il fritto misto di livelli con grande divario, il GS alto scelto come sfida e il fatto che il mostro era più o meno ancora metà pf e aveva appena avuto il vantaggio di essersi reso invisibile.
Spero che queste mie parole siano apprezzate per la franchezza di pensiero e perché vogliono essere di natura costruttiva. Non sono affatto una critica negativa perché ribadisco che quanto accaduto fa parte del gioco e non c'è niente di sbagliato. Detto questo, ringrazio moltissimo per aver avuto la possibilità di parteciparvi. Mi è piaciuto farlo e mi è piaciuto giocarmi il contesto. Alla prossima occasione!

Segnala
[PG bannato]

Eccomi ^^

Mi sono divertita, questo fin da subito. Riguardo al mostro...beh, si, lascia un certo amaro in bocca, ma allo stesso tempo un grande sollievo, da giocatore esterno. Per quanto Vaya'ji fosse obbiettivamente la "piccolina" di turno, ero comunque pronta a dare sfogo alla sua magia ecc... senza troppi timori in realtà. Era più preoccupata vivien di me ❤️ (Ma le vogliamo molto bene, sopratutto quando ha evocato il gattone). Detto questo posso solo dire di sperare in una prossima avventura, perchè per ora non ha ancora dato il suo massimo 🙂

Grazie 🙂 Ci vediamo in chat
Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice