Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Thundertree] Il branco di worg

3 interventi · 59 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/02/2024 00:14
[PG bannato]

[One Shot - Thundertree] Il branco di worg

Svolta in data: 24/02/2024

Partecipanti: Diantha e Carcinero

Locazione: Thundertree

Durata: 6 ore

LI: 9

Premi px:

• Diantha 180
  • Carcinero 400

Premi:
Ricompensa in denaro e gioielli di famiglia del valore di 500 mo

Persi:

• Diantha: pozione di ingrandire persone

Resoconto:
Diantha e Carcinero affrontano un branco di worg per salvare un bambino.

Commenti:
La sfida non era affatto complicata. Lo è stato più per me riuscire ad equilibrare lo scontro vista la grossa disparità di livello. Tutto sommato avete dovuto impegnarvi e avete evitato gli errori che potevano rivelarsi fatali. Bravi nelle tattiche di combattimento per sfruttare il campo di scontro a vostro vantaggio e concedere poco al nemico.
Mi dispiace per Kami che ha dovuto lasciarci e non è riuscita a proseguire con noi.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Thundertree] Il branco di worg

Ciao a tutti,

Ti ringrazio per l'avventura vissuta dai due, all'inizio tutte quelle piante mi hanno un attimo messo in crisi perchè pensavo di caricare ma non avevo il terreno sgombro per farlo, e poi avevo pensato a bersagliarli con l'arco ma anche li, la copertura non aiutava. cosi ho deciso di fare un passetto per attirarli e poi pero' muovermi strategicamente in un punto ove la presenza di Astrid mi avrebbe aiutato a macinare attacchi ed è stata una strategia di successo.

Fortuna abbiamo tenuto e non siamo volati a terra quando hanno provato a buttarci giu', perchè da proni era piu' difficile.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Thundertree] Il branco di worg

Grazie ad entrambi per la role e per la compagnia.

E' stato interessante, sopratutto vista la poca simpatia che c'era tra i due pg almeno inizialmente. Avendo fatto schifo con il tiro di iniziativa la copertura degli alberi alla fine si è rivelata più utile che dannosa per me e con un pò di fortuna con i dadi e consumando tutto quello che potevo consumare alla fine lo scontro è andato a buon fine.

Che dire: " Quando l'uomo con il worg incontra l'uomo con la tigre, l'uomo con il worg è un uomo morto." 😆

Ps: Ovviamente per il compenso possiamo fare tranquillamente a metà.

Grazie ancora, ci si vede in chat.

Segnala
Rispondi Indice