Svolta in data:
19 e 20.02.24
Partecipanti:
Ambrose
Avelyn
Ash
Locazione:
cimitero di neverwinter
Durata:
4,5 h
Genere (difficoltà):
LI 9
Premi in PE:
Ash e Ambrose 250
Avelyn 100
Premi vari:
una tomba senza nome da ricostruire
RESOCONTO:
siete al cimitero quando il pegaso percepisce dei rumori di passi che provengono dalla zona povera del cimitero, a sud ovest. Vi fate guidare dal buon udito della cavalcatura di Ash e nel mentre Ambrose decide di splendere come un faro nella notte, illuminando a giorno buona parte del cimitero. E li vede, due uomini in luridi stracci che eseguono le vostre intimidazioni alzando le mani e rispondendo in una lingua che non comprendete. Solo Ash, nell'avvicinarsi per discorrere con i due, si accorge dell inganno dietro cui si celano due orribili creature tentacolose.
Inizia lo scontro, Ambrose protegge Avelyn da ogni male che a sua volta fa da scudo ad Ash. Uno dei due mostri prova a prendere il controllo della mente di Ash, ma la protezione offerta dal mago ha effetto e all'altro non resta altro che ferirlo come può. Tuttavia il paladino è letale più di quanto si immagini e con una carica devastante pone fine alla vita della creatura. In poco tempo anche la seconda creatura subisce la medesima sorte. Verranno richiamati gli altri Grigi e gli stellati per fare luce e chiarezza su quanto accaduto
COMMENTI:
Ringrazio Eledhvar per aver gestito la seconda puntata della quest, mi dispiaceva farvela tirare troppo a lungo per poche battute mancanti!
Veniamo a noi: una sfida alla fine della fiera che si è rivelata facile e ben gestita, giusta fortuna, scelte giuste da parte vostra.
Avelyn hai fatto da spalla, eseguendo gli ordini ricevuti ma direi tutto perfettamente in linea con il tuo personaggio. E meglio così, per te sarebbero stati due avversari ostici.
Ash: paladino-carica-spacctuttcos. come detto anche pvt, non carico mai troppo quando non conosco i pg. Mi sono presa così il tempo di studiare il vostro potenziale. Nulla in particolare da osservare, magari, ma qui si tratta solo di finezze, riscrivi a modo tuo le descrizioni dei mostri quando le ricevi, ma immagino che per una questione di tempo ti sia limitato a fare un copia incolla di quanto da me detto
Ambrose: ti ho scritto pvt le due cose che mi hanno fatto storcere il naso. E partendo sempre dal presupposto do non avere mai la verità in tasca, mi sono confrontata con gli esimi colleghi. Continuiamo a concordare che quell'armatura magica così, a primo acchito, solo dopo la descrizione di rumori sentiti, sia stato davvero un pò troppo. Probabilmente ti sei lasciato influenzare dalla scritta del dm, dubito che in una free role al minimo rumore ti spari un armatura luminosa addosso, o sbaglio?
per il resto, quel cerchio magico ha evitato molti, moltissimi problemi.
Spero vi siate divertiti e alla prossima!