Partecipanti:
Zevran Harlow
Svolta il: 12/02/2024
Durata: 2 ore e 30 minuti
GI: 1
Locazioni: Zona Portuale di Neverwinter
Premio Px: 60
Oggetti Guadagnati: nessuno
Il giovane uomo di mare si trova in giro tra i vicoli gelidi della zona portuale, sta rientrando in locanda nella speranza di godere del tepore di un pasto caldo e di un camino. La sua attenzione viene attirata dal lamento di una donna proveniente da un vicolo. Impavido Zevran si prodiga ad aiutare quella che parrebbe una donna in difficoltà. I suoi seni in qualche modo lo avvertono dell'eventuale possibilità di un comune imbroglio, ma l'animo puro lo spinge ad esser certo non ci sia bisogno di aiuto. In un attimo si trova chiuso nel vicolo tra due individui, un uomo e una donna armati, che palesano la volontà di alleggerirlo di un po' di oro. Zevran cerca di evitare diiplomaticamente lo scontro, ma i due non si arrendono e parte un combattimento che in pochi istanti volge al termine a favore di Zevran che si assicura di non far danni definitivi, lasciando i suoi avversari a leccarsi le ferite.
Commenti:
E' chiaro che la sfida proposta fosse alla tua portata, del resto il fine ultimo di questo tipo di quest è quello di aiutarvi lì dove abbiate difficoltà con l'utilizzo dei comandi, e mi sembra, che tu non ne abbia! Per ciò che concerna l'interpretazione ho apprezzato ogni aspetto, mi sei sembrato coerente nelle scelte fatte basandoti sui parametri del tuo pg.
Benvenuto!